La cosa mi preoccupa un po visto che devo fassare a Fastweb
Bolletta.......
-
Capitan Uncino
- User
OFFLINE
- Iscritto il: 24 gen 2021
Salve a tutti, navigando su vari Forum che trattano Fastweb, ho notato nelle varie discussioni che molta gente si lamenta di Fastweb, NON del servizio di connessione che da, ma dalla poca chiarezza della Bolletta che manda ai suoi abbonati, specialmente a quelli che si abbonano di fresco, i vari utenti si lamentano che c'è sempre qualche cosa che NON va, le risposte di Fastweb sono sempre un po evasive, e se si riscontra qualche problema, esempio gli importi senza iva quando la pubblicita indica chiaremente iva inclusa, ho i mesi gratis offerti e non tenuti conto ecc...
La cosa mi preoccupa un po visto che devo fassare a Fastweb

La cosa mi preoccupa un po visto che devo fassare a Fastweb
-
Skywalker
- Membro ufficiale
OFFLINE
- Iscritto il: 22 apr 2021
Se sei cosi preoccupato e perplesso non passare a fastweb, rimani con il tuo ISP
-
Capitan Uncino
- User
OFFLINE
- Iscritto il: 24 gen 2021
Perche scusa?
Avere dei dubbi mi pare lecito, visto cosa si scrive sui Forum, volevo solo sapere se qualche d'uno a avuto dei problemi.
Non voglio offendere Fastweb.....però su Rai3 a mi manda Lubrano ci sono andati LORO per atteggiamento scorretto verso gli Utenti.
Avere dei dubbi mi pare lecito, visto cosa si scrive sui Forum, volevo solo sapere se qualche d'uno a avuto dei problemi.
Non voglio offendere Fastweb.....però su Rai3 a mi manda Lubrano ci sono andati LORO per atteggiamento scorretto verso gli Utenti.
-
Skywalker
- Membro ufficiale
OFFLINE
- Iscritto il: 22 apr 2021
Io ho fastweb dal 2002, quindi sono quasi 4 anni e non ho mai avuto problemi.
-
Nearco
- Membro semplice
OFFLINE
- Iscritto il: 10 ago 2021
io ho fatto il contratto da pochi mesi e per ora va tutto bene ^_^...a parte il costo
spero ti possa tranquillizzare 
-
mhx
- User
OFFLINE
- Iscritto il: 10 mar 2021
Ho iniziato a interessarmi a Fastweb nel 98 (il modem a 56k era considerato veloce, le ISDN fantascienza e quelli lì parlavano di portarti la fibra ottica a casa...!!! tanto per far capire da quanto tempo sono *avanti* rispetto alla concorrenza).
Finalmente nel 2000 ho potuto mandare a cagare T3l3c0m, passando a Fastweb (ho iniziato con una ADSL 1.2 Mbit...):
- il passaggio è stato chirurgico e indolore: con un po' di anticipo un tecnico Fastweb è venuto a portarmi l'HAG ("Oooooh..." dissi quando vidi lo scatolotto). Dopo qualche giorno una telefonata di Fastweb mi informava che la fornitura dei servizi telecom sarebbe terminata il giorno X e sarebbero subentrati loro. Il giorno suddetto rimasi senza telefono per non più di un'ora (che emozione quando mi staccarono la linea telecom, ero felice come un pasqua!)
- i termini del contratto sono stati rispettatti sempre alla lettera, copreso il passaggio a costo zero alla fibra quando è stato possibile (inizio 2002 mi pare. Il mio cotratto era un po diverso da quelli che fanno adesso, allora l'ADSL era data solo come "toppa" momentanea in attesaa della fibra).
- i mesi gratis (ne avevo diritto a 6) mi sono stati riconoscuti addebitandomi solo il canone di un mese ogni 2 per un anno (sei mesi pagati su dodici = sei mesi gratis).
- ho avuto qualche piccolo problema con la linea voce ma, non so se per caso o per cul0, dopo qualche tel al 192193 si è risolto tutto.
Spesso, sui forum, si sente solo gente che si lamenta, ed è normale credo: se tutto fila liscio non c'è da chiedere niente a nessuno.
Tutti quelli che conosco che sono passati a Fastweb (5 persone) hanno vissuto storie simili alla mia: problemi zero.
Certo, bisogna sapere cosa offre Fastweb, non l'ip pubblico (per questo bisogna pagare) e un accesso a internet nattato, con quello che ne consegue (invero poco se non si hanno esigenze particolari).
Ciaooooo
mhx
Finalmente nel 2000 ho potuto mandare a cagare T3l3c0m, passando a Fastweb (ho iniziato con una ADSL 1.2 Mbit...):
- il passaggio è stato chirurgico e indolore: con un po' di anticipo un tecnico Fastweb è venuto a portarmi l'HAG ("Oooooh..." dissi quando vidi lo scatolotto). Dopo qualche giorno una telefonata di Fastweb mi informava che la fornitura dei servizi telecom sarebbe terminata il giorno X e sarebbero subentrati loro. Il giorno suddetto rimasi senza telefono per non più di un'ora (che emozione quando mi staccarono la linea telecom, ero felice come un pasqua!)
- i termini del contratto sono stati rispettatti sempre alla lettera, copreso il passaggio a costo zero alla fibra quando è stato possibile (inizio 2002 mi pare. Il mio cotratto era un po diverso da quelli che fanno adesso, allora l'ADSL era data solo come "toppa" momentanea in attesaa della fibra).
- i mesi gratis (ne avevo diritto a 6) mi sono stati riconoscuti addebitandomi solo il canone di un mese ogni 2 per un anno (sei mesi pagati su dodici = sei mesi gratis).
- ho avuto qualche piccolo problema con la linea voce ma, non so se per caso o per cul0, dopo qualche tel al 192193 si è risolto tutto.
Spesso, sui forum, si sente solo gente che si lamenta, ed è normale credo: se tutto fila liscio non c'è da chiedere niente a nessuno.
Tutti quelli che conosco che sono passati a Fastweb (5 persone) hanno vissuto storie simili alla mia: problemi zero.
Certo, bisogna sapere cosa offre Fastweb, non l'ip pubblico (per questo bisogna pagare) e un accesso a internet nattato, con quello che ne consegue (invero poco se non si hanno esigenze particolari).
Ciaooooo
mhx
-
tmaxv6
- SUPER MODERATORE
OFFLINE
- Iscritto il: 03 mar 2021
@Capitan Uncino, sai il proverbio "non mi date consigli so sbagliare da me" ecco seguilo.Perche scusa?
Avere dei dubbi mi pare lecito, visto cosa si scrive sui Forum, volevo solo sapere se qualche d'uno a avuto dei problemi.
Ognuno ti darà impressioni in base alle sue esperienze siano esse positive o negative per cui traine le tue conclusioni.
Per cui evitiamo questo tipo di domande, grazie.
-
subpanda
- MODERATORE
OFFLINE
- Iscritto il: 20 giu 2021
Tolto qualch azzecca garbugli, nel complesso siamo tutti contenti.
Chi più,chi meno, ma contenti.
Chi più,chi meno, ma contenti.
