Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Bolletta con fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Thanatos
Novizio
Novizio

Messaggio Thanatos »

Succede anche a voi percaso?
Ho Fastweb sia per tel che per internet con l'adsl, dovrei pagare una flat di 88(176 euro a l bimestre)+telefonate a cellulari.
Fin or ami son arrivate 2 bollette, entrambe intorno ai 300euro.
Premetto che il traffico di cellulari è pari a circa 30 euro, non capisco questi soldi in piu da dove vengano!
La prima volta c'era l'attivazione...il decoder e altro, ma tutti una tantum, il resto da dove sbuca? :|

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

Thanatos ha scritto:Succede anche a voi percaso?
Ho Fastweb sia per tel che per internet con l'adsl, dovrei pagare una flat di 88(176 euro a l bimestre)+telefonate a cellulari.
Fin or ami son arrivate 2 bollette, entrambe intorno ai 300euro.
Premetto che il traffico di cellulari è pari a circa 30 euro, non capisco questi soldi in piu da dove vengano!
La prima volta c'era l'attivazione...il decoder e altro, ma tutti una tantum, il resto da dove sbuca? :|
Fai prima a chiamare il call center Fastweb
192193
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Vedi su myfastpage il dettaglio della bolletta.

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

azz gente ma cosi mi spaventate..io sto aspettando la seconda bolletta ma con questi racconti..
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Secondo me bisogna trovare il modo per avere chiamate free su ip sia su rete fissa che su rete mobile.
Rispondi