ciao a tutti.
dunque... iniziamo.
chiamo fastweb perche' finalmente arriva alla mia abitazione decisissimo a disdire telecom!
(ho alice 20 mega... si fa x dire, perche' non arriva a 6!)
risponde una ragazza, gentilissima, mi chiede i dati, faccio lo spelling, do tutto quello che serve e aspetto.
dopo una settimana richiamo e scopro che i dati sono sbagliati.
rifaccio il contratto da capo.
dopo qualche giorno (e qualche telefonata) mi chiama il tecnico x la conferma dati.
tutto ok.
passano 8 giorni (!) e scopro, dopo l'ennesima telefonata, che in centrale sono bloccato perche' in attesa di assegnazione (mah!).
vabbe'.
oggi sul sito finalmente leggo che "a breve" verro' contattato da un tecnico x installare fastweb a casa mia.
faccio presente che da me, a video e al tel, arriva la 20 mega.
chiamo fastweb x capire quel "a breve" quanto breve e' e mi dicono che ho ricevuto da telecom una bocciatura perche' secondo loro (!) non posso usufruire dei servizi scelti!!!
in pratica, con loro ho una 20 mega (che almeno all'inizio andava fino a 14) mentre non la posso avere con fastweb.
la signorina, gentilissima, mi dice che un tecnico mi contattera' (si, ma quandooooooooooooooooo???) e che dovro' dirgli qs cosa in modo poi di risolvera' perche' comunque la bocciatura non e' definitiva.
ma vi rendete conto?
bocciatura telecom
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 apr 2021
ok.
sono passati 20 giorni dalla bocciatura.
chiamo (e guardo il sito) e mi dicono che "a breve" un tecnico mi contattera'.
wow!
passano 3 giorni e non sento nessuno.
richiamo e...
bocciaturaaaaaaaaaa!
VERGOGNOSO!
non esiste un ufficio, un numero da chiamare, niente di niente.
bisogna aspettare sto' tizio che risolve il problema.
COMPLIMENTI!
ho fatto la richiesta x le linee a fine marzo, oggi siamo al 6 maggio... se il buongiorno si vede dal mattino non oso immaginare se (e quando) avro' la linea come sara'!
oltretutto x avere il contratto da firmare e rispedire indietro hanno dovuto mandarmene 3!
T R E !
I DATI DEI PRIMI 2 ERANO ERRATI NONOSTANTE ABBIA FATTO LA VERIFICA AL TELEFONO CON "IL LORO TECNICO"!
MI ARRIVA A CASA LA BUSTA CON LA USERNAME E LA PSW E NATURALMENTE... sbagliati i dati!!!!!!!
complimenti a fastweb!
che potrei tranquillamente chiamare slowweb...
intanto, aspettiamo che il tizio si dia una svegliata...
sono passati 20 giorni dalla bocciatura.
chiamo (e guardo il sito) e mi dicono che "a breve" un tecnico mi contattera'.
wow!
passano 3 giorni e non sento nessuno.
richiamo e...
bocciaturaaaaaaaaaa!
VERGOGNOSO!
non esiste un ufficio, un numero da chiamare, niente di niente.
bisogna aspettare sto' tizio che risolve il problema.
COMPLIMENTI!
ho fatto la richiesta x le linee a fine marzo, oggi siamo al 6 maggio... se il buongiorno si vede dal mattino non oso immaginare se (e quando) avro' la linea come sara'!
oltretutto x avere il contratto da firmare e rispedire indietro hanno dovuto mandarmene 3!
T R E !
I DATI DEI PRIMI 2 ERANO ERRATI NONOSTANTE ABBIA FATTO LA VERIFICA AL TELEFONO CON "IL LORO TECNICO"!
MI ARRIVA A CASA LA BUSTA CON LA USERNAME E LA PSW E NATURALMENTE... sbagliati i dati!!!!!!!
complimenti a fastweb!
che potrei tranquillamente chiamare slowweb...
intanto, aspettiamo che il tizio si dia una svegliata...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Ciao,
la bocciatura del 95% dei casi dipende da Telecom Italia e non da Fastweb.
Se dipendesse da Fastweb andrebbe a loro discapito in quanto non riuscendo ad attivare un contratto non posso emettere fatture e quindi avere una entrata...Cioè pagare quelle persone che stanno lavorando sul tuo contratto da 40 gg...
Beh "Slo" mi sembra un pò esagerato...Altro che SLO è FASTWEB...
la bocciatura del 95% dei casi dipende da Telecom Italia e non da Fastweb.
Se dipendesse da Fastweb andrebbe a loro discapito in quanto non riuscendo ad attivare un contratto non posso emettere fatture e quindi avere una entrata...Cioè pagare quelle persone che stanno lavorando sul tuo contratto da 40 gg...
Beh "Slo" mi sembra un pò esagerato...Altro che SLO è FASTWEB...