Salve a tutti, ho fatto varie ricerche sull'argomento, ma non ho trovato niente che possa rispondere alla mia domanda...(temo perchè non ci sia risposta)...
Volevo sapere se fastweb permette di bloccare il Mac Address di una scheda di rete...vi ringrazio per la risposta
bloccare MAC ADDRESS....è possibile??
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ciao
in teoria potrebbe se il pc è connesso direttamente all hag, comunque non credo che abbia interesse nel farlo...
fa una cosa simile con la vs riservando un ip al MAC della vs, ma è un altro discorso
in teoria potrebbe se il pc è connesso direttamente all hag, comunque non credo che abbia interesse nel farlo...
fa una cosa simile con la vs riservando un ip al MAC della vs, ma è un altro discorso
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
No scusate forse mi sono espresso male...io vorrei bloccare un mac che accede al mio hag...ho il mac address di un pc che accede alla mia rete e vorrei bloccarlo...si può?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
scusa ma perchè si connette?
comunque con l hag di Fastweb non puoi fare nulla
comunque con l hag di Fastweb non puoi fare nulla
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Confermo quanto scritto da CE. Se interponi un Router tuo tra HAG e PC allora puoi farlo.play989 ha scritto:No scusate forse mi sono espresso male...io vorrei bloccare un mac che accede al mio hag...ho il mac address di un pc che accede alla mia rete e vorrei bloccarlo...si può?

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 14 dic 2021
Vi ringrazio per le risposte..sapevo anche io che mettendo un router e lavorandoci su a dovere potevo farlo...senza mettere il router invece non si può fare proprio niente, quindi confermate ciò che sospettavo....peccato
...