Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Bassa velocita con adunanza

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Breakthru80
Novizio
Novizio

Messaggio Breakthru80 »

Salve a tutti..sono un nuovo cliente fastweb..ho installato emule adunanza, dopo due giorni di velocità sbalorditive(550 kb/s) abbiamo configurato il programma x aprire le porte del firewall perchè abbiamo 2 computer connessi via wifi, la ricerca è sempre su kadu, xò adesso non si avvicina nemmeno + lontanamente alle prestazioni di qualche giorno fa..chi sa spiegarmi xché??Cosa posso fare x riaverlo come prima?? Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
codezero
Novizio
Novizio

Messaggio codezero »

apparte il firewall, i computer conessi wi-fi sono conessi tramite router o tramite AP? se sono conessi tramite router devi aprire le porte del router per poter scaricare da emule
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

In ogni caso 2 pc collegati sono meno performanti di 1, mi sembra ovvio.

ANNUNCIO ADSENSE
Breakthru80
Novizio
Novizio

Messaggio Breakthru80 »

Siamo connessi tramite router,le porte del router sono state aperte,ma in questo momento adunanaza scarica alla velocità del vecchio emule con alice!!!
codezero
Novizio
Novizio

Messaggio codezero »

come giustamente ha detto tmaxv6 se avete emule aperto da tutti e due i pc ovviamente non raggiungerai la velocita che potrai con un pc solo. aparte questo mi sembra strano il fattoche con le porte del router apperte non scarica veloce. in ogni caso dai un occhiato su questo link trova tuo router e vedi se hai fatto le configurazioni bene. [ Link visibile solo agli utenti registrati ] :shock:
ciao
Rispondi