visto che mi hanno, senza fare una piega, preso i 150 euro per l'incentivo che secondo loro non era in regola (lo era e come) pur avendo mandato nuovamente la documentazione e protesta scritta.. da adesso in poi sarò più che pignolo e li martellerò pure di notte..
volevo sapere quindi dove posso trovare un misuratore di banda visto che quelli che ho provato danno risultati troppo diversi.. e poi chiedere a quanto dovrebbe andare sta benedetta fibra.. visto che mi sembra vada piuttosto lenta da un periodo a questa parte.. veramente troppo..
grazie mille
banda passante fibra
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
I misuratori di banda che tu dici non sono affidabili al 100%.
Ti conviene scaricare per prova un file di dimensioni grandi da tucow e vedere il risultato dalla barra del dl.
Ti conviene scaricare per prova un file di dimensioni grandi da tucow e vedere il risultato dalla barra del dl.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
DUmeter
misura in tempo reale quanto dw e quanto up. Poi vai su un sito interno a fastwebnet (tipo tucows.fastwebnet.it) e scarichi qualcosa.
Occhio che la banda teorica è difficilmente visibile (e riscontrabile) se non in P2P con innumerevoli download contemporanei. Difficilmente potrai lamentarti: loro ti danno banda teorica NON garantita. Se ti dessero 10Mbps garantita dovresti avere quella teorica molto più ampia.
ciao
misura in tempo reale quanto dw e quanto up. Poi vai su un sito interno a fastwebnet (tipo tucows.fastwebnet.it) e scarichi qualcosa.
Occhio che la banda teorica è difficilmente visibile (e riscontrabile) se non in P2P con innumerevoli download contemporanei. Difficilmente potrai lamentarti: loro ti danno banda teorica NON garantita. Se ti dessero 10Mbps garantita dovresti avere quella teorica molto più ampia.
ciao