Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

banda limitatissima!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
dirtymind
Novizio
Novizio

Messaggio dirtymind »

salve gente,
sensa spiegare tutti i passaggi vado dritto al sodo: riscontrati alcuni problemi di banda oggi chiamo i lcall center. mi passano la sezione tecnica e m idicono che effettivamente in DL posso arrivare a 150 k e in ul a amssimo 30 k :?

motivazione loro: c'è stato un degradamento dovuto a telecom. in teoria si sarebbe usurato il doppino in rame di telecom e questo ha decretato il downgrade. ovviamente non essendo abbonato telecom non mi ripareranno mai sto doppino.

a me sta cosa sembra quanto meno singolare. devo crederci? non potrebbe avere qualcosa a che fare con la disdetta che ho inviato? :evil:

4mb / napoli

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Rispondi alla mia domanda.
Se Enel scavasse e tagliasse il cavo telefonico che guarda caso passa davanti al tuo portone... Telecom o il tecnico che ha in carico il tratto di strada, non ricuce il taglio perchè non sei più suo cliente???
Ma facci il piacere.
Devono ricucire lo strappo. perchè Telecom, comunque, ha il diritto ed il dovere dell'ultimo miglio.

Se non provvedono, tu devi rivalerti tramite il tuo fornitore di servizi.
Rispondi