Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Banda Fibra

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
elChico
Novizio
Novizio

Messaggio elChico »

Ciao a tutti ragazzi ... sono cliente fastweb da ormai 5 anni , non homai lamentato nessun genere di probblema anzi... sono stato anche molto fortunato e previlegiato ... data anche la conformazione del mio palazzo (ho il catalist al piano sotto al mio) ho sempre avuto un'ottima banda , uiltimamente invece probabilmente per un allargamento nel qurtiere non lo so ... mi ritrovo con velocità scandalose per una fibra ottica , via FTP non supero i 200 k\bs nonostante che i server sui uppo o scarico siano liberi .
Poi vorrei anche sapere se sapete se è previsto un upgrade per la fibra non è possibile che ora l'ADSL abbia + banda di una fibra questa la prendo come una presa per il (_|_) da parte di Fastweb .
vi ringrazio per l'attenzione la pazienza e l'eventiale risposta ..

( ahh P.S lessi tempo fa un'intervista di scaglia in cui si parlava di aumentio a 50 Mbit fullduplex o a scelta 100Mbit Halfduplex non ci sono mai piu stati aggiornamenti a riguardo o almeno non ho piu avuto modo di avere info attendibili su cosa ha intenzione di fare Fastweb con i clienti in fibra )

ANNUNCIO ADSENSE
DiEn
User
User

Messaggio DiEn »

io ho fibra e va una meraviglia,la velocità di upload sui server dipende anche dalla banda che il server ha a disposizione, quindi può non c'entrare nulla Fastweb.

Per il resto non saprei. Ciao.
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

dovresti fare un esperimento FTP con qualche tuo vicino di casa, praticamente scambiare dati senza uscire dal cathalist di fastweb, se le velocita' risultano sempre basse fatti cambiare l'HAG altrimenti vuol dire che la rete e' intasata.

ANNUNCIO ADSENSE
DiEn
User
User

Messaggio DiEn »

elChico se vuoi possiamo provare noi due il test suggerito dal Nonno, se non ce l'hai scaricati Filezilla Client , poi mandami un mp che ti spiego il resto. Ciao :wink:
Rispondi