Avrei meritato un trattamento diverso
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- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 dic 2021
Salve a tutti, vorrei raccontarvi quanto mi e' successo. Sono abbonato a Fastweb da 12 anni, linea fissa, ADSL 5 mega, telefonate gratuite, 43 Euro al mese. Dopo tanti anni ho chiamato per chiedere due cose, 1) un prezzo in linea con quelli attuali. 2) Passaggio a Fibra. Mi hanno detto che Fibra e' solo per i nuovi utenti, quindi io sono fuori, riguardo al prezzo volevano offrirmi superjet a 35 euro al mese, mentre la stessa offerta ai nuovi abbonati e' 25 Euro. Alla mia richiesta di aumentare la velocita' mi e' stato risposto che non si poteva al momento, avrei dovuto aspettare una loro chiamata. A quel punto lo ammetto, sono diventato maleducato, perche' credo che i clienti non debbano essere trattati in questo modo, se Fastweb lavora e' grazie agli abbonati, a niente altro. Non mi hanno dato scelta, ho attivato il ritorno in Telecom con la fibra a 24.90 eur il primo anno e 34,90 per altri 3 anni. Mi chiedo il perche' di questo comportamento, secondo voi e' una mossa aziendale intelligente quella di non fare nulla per tenersi i vecchi clienti? Un saluto a tutti, questo sito mi ha iautato tante volte in 12 anni. Grazie atutti.
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- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao, le cose cambiano e anche le politiche dei provider!! Anche io sono passato a telecom con grande soddisfazione!! 
