ragazzi, un po di giorni fa, fastweb aveva mandato una mail con scritto che ci sarebbero stati degli aumenti di circa 1,5 euro al mese. pero se non ricordo male c era anche scritto che questi aumenti non c erano x chi ha un abbonamento EASY, oggi pero ho visto la bolletta (io ho una easy)e mi sono trovato l aumento.
a voi è successo?
qualcuno ha tenuto la mail che parlava di sti auementi? xke prima di chiamarli per dirgliene di tutti i colori volevo essere sicuro che x chi ha una esay non ci deve essere sto aumento.
grazieeee
aumento canone fastweb
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
sorry....non era una mail ma una lettera cartacea....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Ti è possibile postarla o trascriverla (ovvia la tutela della persona...)
Saluti.
Grazie.
Saluti.
Grazie.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 21 nov 2021
ragazzi, ho chiamato due volte fastweb ma mi hanno dato la stessa risposta:
io quando ho attivato fastweb ho fatto una Easy con NAVIGA SEMPRE e PARLA SEMPRE, un anno fa c era la stessa offerta per i nuovi abbonati pero a minor prezzo. Io ho fatto il passaggio a questa offerta e ora il servizio clienti mi dice che avendo fatto questo passaggio sono passato da una Easy ad una FULL, anche perchè dicono che se ho PARLA e NAVIGA SEMPRE ho per forza una FULL (cosa falsissima visto che quando ho attivato la Easy le avevo tutte e due). Sta di fatto che entrambi gli operatori con cui ho parlato, anche se non avevano molti argomenti a loro favore hanno concluso dicendo: "cè poco da fare, lei ha una FULL e quindi le tocca l'aumento"....
ps: come si allegato file ai messaggi? cosi vi allego la lettera

io quando ho attivato fastweb ho fatto una Easy con NAVIGA SEMPRE e PARLA SEMPRE, un anno fa c era la stessa offerta per i nuovi abbonati pero a minor prezzo. Io ho fatto il passaggio a questa offerta e ora il servizio clienti mi dice che avendo fatto questo passaggio sono passato da una Easy ad una FULL, anche perchè dicono che se ho PARLA e NAVIGA SEMPRE ho per forza una FULL (cosa falsissima visto che quando ho attivato la Easy le avevo tutte e due). Sta di fatto che entrambi gli operatori con cui ho parlato, anche se non avevano molti argomenti a loro favore hanno concluso dicendo: "cè poco da fare, lei ha una FULL e quindi le tocca l'aumento"....
ps: come si allegato file ai messaggi? cosi vi allego la lettera

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 09 ago 2021
Sono esenti dall'aumento canone solo i clienti de L'Aquila, mi spiace.
Per il resto l'aumento ha preso tutti a falce.
Per il resto l'aumento ha preso tutti a falce.