Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aumento di banda?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
kennanix
Novizio
Novizio

Messaggio kennanix »

ciao a tutti ragazzi sono nuovo in questo forume volevo chiederti un informazione.Ho visto che la mia zona è coperta dalla 6 mega da poco credo perchè io sono da due anni circa e ho sempre la 2 mega.
Oggi ho chiamato per lamentarmi per il fatto che quello che abita sopra di me è coperto dalla 6 mega,mi hanno rispoto dicendomi che in aprile verrà aumentata a tutti coloro che hanno la 2 mega.

Volevo solo sapere se è una cosa veritiera oppure devo richiamarli per lamentarmi?

Grazie mille

ANNUNCIO ADSENSE
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

guarda missa che ti conviene accendere un cero.....xke a me sia con Tiscali sia con Fastweb quando davano delle date sull'aumento di banda NON ho mai visto nulla.....e al call center l'unica cosa che sapevano dirti era ...... ma noi garantiamo FINO a tot mega......
quel maledetto FINO A......li faceva sempre stare tranquilli....
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Non vi preoccupate, prima o poi si dovra aumentare.

Giusto oggi ho cambiato conratto e purtroppo resto attestato ai 6 Mb. Causa zona.

Ma a me basta.

ANNUNCIO ADSENSE
kennanix
Novizio
Novizio

Messaggio kennanix »

ho richiamato ieri mi hanno detto che entro fine mese dovrebbero aumentare la banda.Ma staremo a vedere.....Grazie di tutto
Rispondi