Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ATTIVAZIONE: la vostra esperienza...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
santaklaus
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 22 mar 2021

Messaggio santaklaus »

Ciao a tutti,

oggi mi ha chiamato la fastweb comunicandomi che staccheranno e telecom e quindi allacceranno fastweb l'11 mattina!

A seguito di questo processo mi è stato comunicato che ci srà un disservizio di 2\3 ore nelle quali non avrò linea telefonica.

Volevo sapere la vostra esperienza, sopratutto se qualcuno ha avuto dei problemi e l'attesa si è prolungata!

Ciao ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
carlone
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 01 feb 2021

Messaggio carlone »

Io, adsl a Venezia, quando mi sono accorto che il telefono era muto ho modificato i vari collegamenti come mi avevano spiegato i tecnici Fastweb e era già tutto funzionante.

Mi avevano detto lunedì mattina e così è stato.
esimiomigna
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 25 feb 2021

Messaggio esimiomigna »

anche io....mi han fatto il distacco di mattina,son tornato da scuola ho collegato il tutto e non andava....ho chiamato dal cellulare il call center e in diretta telefonica dalla sua postazione l'operatore mi ha abilitato e tutto è andato ;)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Corona-Extra
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 22 gen 2021

Messaggio Corona-Extra »

ankio cm carlone hanno detto di mattina e qnd il telefono è diventato muto ho modificato i cavi e tt funzionava.almeno in quello sn stati perfetti....
XRaptor
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 04 gen 2021

Messaggio XRaptor »

A me hanno detto via sms di attaccare i cavi Fastweb la sera prima, e tutta la notte sono stato senza telefono... poi alle 11 di mattina il telefono funzionava ma internet no....

l'hag era rotto... dopo 2 giorni sono venuti a cambiarmelo
Avatar utente
Skywalker
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 22 apr 2021

Messaggio Skywalker »

a me è funzionato tutto e subito, altrimenti non avrei fatto uscire di casa i tecnici ( in realtà semplici elettricisti privati...)

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
fastluke05
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 17 mar 2021

Messaggio fastluke05 »

Ciao,
io ho dovuto aspettare 2 settimane per il rilascio della linea da parte di Telecom (comprensibile perchè a me l'email sulla disponibilità di Fastweb nel mio quartiere è arrivata il 1 marzo alle 9 di mattina ed io alle 11 avevo già mandato la raccomandata per l'attivazione :lol: :!: )
Però, dopo che un gentile e sfigato elettricista è venuto a casa mia per i cablaggi (invertendo peraltro gli adesivi giallo e blu)il giorno promesso l'attivazione è avvenuta perfettamente. Tutto funzicava da subito!
Brava Fastweb!
Luca
Avatar utente
turambar
User
OFFLINE
User
Iscritto il: 09 dic 2021

Messaggio turambar »

Anche a me tutto ok.
unica cosa fatti fare bene i cablaggi, a me dopo un anno il cavo di rete attaccato a colla calda a filo dello zoccolino si è staccato, il lavoro era ben fatto e il cavo era anche esteticamente accettabile ma la colla non ha retto e adesso me lo devo riattaccare io (meglio fare la canalina). Stai attento che, o collegano l'hag alla presa principale oppure se collegano a una presa secondaria verifica che il tuo impianto telefonico sia "parallelo" altrimenti rischi che qualche presa non ti funzioni. comunque verifica tutte le prese prima dichiarare terminato l'intervento e firmare il foglio di accettazione.
Rispondi