Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Attivazione Small Business

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
netlevel
Novizio
Novizio

Messaggio netlevel »

Ho sottoscritto la proposta per l'attivazione del contratto small business di fastweb con 2 linee. Mi hanno detto che mi manderanno un tecnico per il controllo della linea. Io non sono in città, sono in una zona di periferia e non sono nemmeno tanto vicino alla centrale; quindi volevo sapere se ho fatto bene o se era meglio rimanere con telecom...??
Comunque mi hanno detto che io ho firmato solo la proposta e che quando viene il tecnico potrei dirgli che non voglio fare più niente, è vero..?

ANNUNCIO ADSENSE
aprilia58
User
User

Messaggio aprilia58 »

netlevel ha scritto:Ho sottoscritto la proposta per l'attivazione del contratto small business di fastweb con 2 linee. Mi hanno detto che mi manderanno un tecnico per il controllo della linea. Io non sono in città, sono in una zona di periferia e non sono nemmeno tanto vicino alla centrale; quindi volevo sapere se ho fatto bene o se era meglio rimanere con telecom...??
Comunque mi hanno detto che io ho firmato solo la proposta e che quando viene il tecnico potrei dirgli che non voglio fare più niente, è vero..?
ti hanno fatto registrare la tua dichiarazione di contratto???? se si hai già accettato. Fastweb manda subito la registrazione del contratto alla telecom e in giro di pochi giorni la Telecom ti stacca e dopo incomincia il calvario :twisted: tutto questo è capitato a me.
Il CC ti ha raccontato balle il tecnico non centra niente se tu non vuoi fare il contratto, tu essendo in periferia sicuramente sei distante dalla centrale "di Telecom" potresti avere difficoltà.
Ciao e buona fortuna :wink:
netlevel
Novizio
Novizio

Messaggio netlevel »

aprilia58 ha scritto:
netlevel ha scritto:Ho sottoscritto la proposta per l'attivazione del contratto small business di fastweb con 2 linee. Mi hanno detto che mi manderanno un tecnico per il controllo della linea. Io non sono in città, sono in una zona di periferia e non sono nemmeno tanto vicino alla centrale; quindi volevo sapere se ho fatto bene o se era meglio rimanere con telecom...??
ti hanno fatto registrare la tua dichiarazione di contratto???? se si hai già accettato. Fastweb manda subito la registrazione del contratto alla telecom e in giro di pochi giorni la Telecom ti stacca e dopo incomincia il calvario :twisted: tutto questo è capitato a me.
Il CC ti ha raccontato balle il tecnico non centra niente se tu non vuoi fare il contratto, tu essendo in periferia sicuramente sei distante dalla centrale "di Telecom" potresti avere difficoltà.
Ciao e buona fortuna :wink:
E' venuto un rivenditore e mi ha fatto firmare una proposta di abbonamento Piccole&Medie Imprese, dicendomi che è solo una proposta e non il contratto vero e proprio (in effetti c'è scritto proposta di abbonamento); inoltre mi ha detto che il distacco da telecom verrà fatto soltanto dopo l'attivazione di fastweb e mi ha confermato che non rimarrò nemmeno un giorno senza internet....!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
eleonora77
Novizio
Novizio

Messaggio eleonora77 »

ciao io sono un'operatrice fastweb. quando si fa una proposta di abbonamento cn un consulente si può disdettare il tutto nel momento in cui si viene chiamati telefonicamente dalla sede centrale di milano per la conferma dati.
netlevel
Novizio
Novizio

Messaggio netlevel »

Hai ragione, ho fatto disdetta e non ho avuto nessun problema: niente da pagare ne disattivazione strane...
Rispondi