Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

attivazione e qualifica ok, alcune domande

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
jerrygdm
Novizio
Novizio

Messaggio jerrygdm »

Finalmente oggi sono venuti i tecnici per rifare il cablaggio perchè avevano sbagliato il ribaltamento delle prese...ora è tutto ok...

La qualifica si è conclusa un'oretta fa e mi hanno mandato la seguente mail...
"Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL", grazie alla quale potr? navigare ad una velocit? fino a 20 Mbit/s."

La connessione con speedtest è:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

e con il test debian il download si attesta a circa 1,7MB/s non mi lamento affatto...anzi...ero molto + scettico di quello che invece è stato...

Quello che non capisco è che loro mi hanno detto "fino a 20Mb come da contratto" ma in realtà la mia banda è 16Mb/512Kb? perchè mi pare che lo scaglione dei 12 lo superi e dei 14 non esista...per l'up invece da cosa potrebbe dipendere il fatto che non ho 1Mb?

Per quanto riguarda emule adunanza quanto potrei mettere nelle velocità di down e up con la connessione che mi ritrovo?

Grazie...

ANNUNCIO ADSENSE
Minollo10
Novizio
Novizio

Messaggio Minollo10 »

Ciao, anche io ho lo stesso contratto e ho ricevuto ben 6 messaggi da Fastweb che il test era superato e che dovrei dico dovrei avere i famosi 20mega son passati 9 giorni da quel messaggio e la mia velocita è ancora a 8 mega,ho gia chiamato 4 volte per segnalare il problema e mi è arrivato il msg che la mia segnalazione è stata risolta.?????????
Infatti vado ancora ad 8 mega :(

questo è e-mail che mi hanno inviato :

Attivazione Opzione TV e Opzione SuperADSL : -
Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL consente l'attivazione dei servizi video e dell'opzione "SuperADSL", grazie alla quale potrà navigare ad una velocità fino a 20 Mbit/s.
A breve sarà contattato da un nostro tecnico per la consegna e l'installazione della videostation, con la quale potrà accedere ai servizi della TV di Fastweb.

Cordiali Saluti,
Fastweb S.p.A.

Questo è il Test :

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Incominciamo bene :( pensare che ho lasciato telecom per gli innimurevoli problemi che dà uffffffffffffffffffffffffffff
jerrygdm
Novizio
Novizio

Messaggio jerrygdm »

il problema tuo è che oltre la banda nel tuo caso verrà usata per internet, voce e anche tv....quei 8mb in effetti non sono proprio il massimo...

comunque insisti con il servizio clienti, anche io ho insistito, a costi di chiamare 10 volte e ripetere 10 volte i miei problemi.

ANNUNCIO ADSENSE
Minollo10
Novizio
Novizio

Messaggio Minollo10 »

infatti e quello che stò facendo li chiamo ogni 48 ore :)
Rispondi