Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Attivazione Opzione TV e Opzione 6 Mbit/s

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
zambro1
Novizio
Novizio

Messaggio zambro1 »

salve a tutti, sono un neofita e come tale ho bisogno di aiuto da chi ne sa più di me.

Ecco i fatti:

Il 16 cm mi è stata attivata la linea fastweb con opzione tv e adsl 6Mbit/s.

Il 19 cm mi arriva una e-mail di questo tenore:

Attivazione Opzione TV e Opzione 6 Mbit/s : -

Gentile Cliente,

Da accertamenti tecnici è emerso che la tua linea telefonica non è in grado di supportare in modo regolare e costante la velocità di connessione fino a 6 Mbit/s, necessaria per fornirti i servizi TV di FASTWEB; tutto ciò per cause indipendenti dalla nostra rete.

In ogni caso ti confermiamo la piena funzionalità dei servizi voce e internet.

Questo fatto mi ha fatto venire alcuni dubbi:

1) se la linea non è in grado di supportare la velocità di 6 Mbit/s (che è quello che mi è stato venduto), come può esserci la piena funzionalità dei servizi internet?

2) mi è stata venduta l'opzione TV ma questa non funziona e quindi non sarà mai attivata.

Dato che il passaggio a fastweb è dovuto per almeno il 90% alla possibilità di avere SKY, visto che ho difficoltà ad installare la parabola in condominio, e questo non è possibile, sono a chiedere innanzitutto secondo voi come mi devo comportare e se questo non ravvisi il tipico esempio di inadempienza contrattuale per cui possa disdettare il tutto senza nessuna penali anzi....

grazie

ANNUNCIO ADSENSE
mhx
User
User

Messaggio mhx »

Ciao,
non sono un esperto di questo genere di grane, ma fossi in te mi attaccherei al telefono e chiamerei il 192193.