L' 11 settembre arriva il promoter Fastweb a casa mia.
Sottoscrivo una easy, l'unica possibile nella mia zona peraltro appena raggiunta da Fastweb (periferia di fe).
Passano due settimane non ho notizie.
Chiamo Fastweb il 25 settembre, mi dicono che la mia proposta di contratto é arrivata, che mi hanno già contattato ed io avrei rinunciato.
Solo che nessuno mi ha mai contattato !!!!.
Lo dico, alla gentile operatrice la quale risponde che non c'è problema, riesumiamo la pratica e ricominciamo, deve esserci stato un errore, attenda di essere richiamato.
Va bene ricominciamo.
Nessuno mi contatta. Chiamo diverse volte. stessa risposta: attenda di essere richiamato.
Il 2 di ottobre richiamo per l'ennesima volta, manifestando un certo malcontento.
L'operatore mi dice, va bene facciamo che sia questa la telefonata che lei aspetta. Da adesso inizia l'attivazione. Mi fornisce anche le password per la pagina di benvenuto.
Oggi é il 27 ottobre, Sono esterreffatto!!.
Ancora nessuna notizia, nessun hag arrivato a casa, nessuna informazione utile all call center. Anzi ottengo risposte diverse, deve venire prima il tecnico telecom (non ho nessuna linea in casa), devono venire insieme, stiamo facendo dei test.
Mi sento proprio abbandonato ed inizio a perdere fiducia per fastweb che ho sempre pensato fosse il miglior provider. Tanto che ho aspettato che raggiungesse la mia citta' . Fino ad allora ho utilizzato telecom, con la linea di mia suocera al piano di sopra.
Ma possibile che occorra cosi' tanto tempo e che nessuno ti sabbia dire quando?
Attivazione linea easy... un delirio...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
non hai la linea telecom???
credo sia questo il problema...
credo sia questo il problema...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 set 2021
Ho resistito senza, pensando di agevolare fastweb....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
fastweb si deve appoggiare su telecom....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Credo di capire....
Hai attivato fastweb tramite la linea di tua suocera.
l'hanno chiamata e lei o chi per lei ha detto, non ci penso proprio.
Non hai la linea.... e questo a fastweb da problemi di gestione.
Lavorano molto bene tramite le migrazioni più che con nuove attivazioni.
Altro discorso è con la fibra, dove circolano bei soldini.......
Prima sopporta telecom, poi attiva fastweb.
Hai attivato fastweb tramite la linea di tua suocera.
l'hanno chiamata e lei o chi per lei ha detto, non ci penso proprio.
Non hai la linea.... e questo a fastweb da problemi di gestione.
Lavorano molto bene tramite le migrazioni più che con nuove attivazioni.
Altro discorso è con la fibra, dove circolano bei soldini.......
Prima sopporta telecom, poi attiva fastweb.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 set 2021
Non vorrei apparire insistente, ma nessuno mi ha detto che non avendo nessuna linea in casa sarebbe stato necessario cosi' tanto tempo.
Ad esempio il promotor, al quale ho piu' volte chiesto riguardo i tempi di attivazione, addirittura ventilava un paio di settimane...
Proprio per questo ho disdetto telecom su dalla suocera, cosi' ora sono senza adsl.....
Almeno mi dicessero esattamente quanto devo aspettare cosi' mi metto il cuore in pace.
Comunque vi ringrazio di aver risposto e spero di essere presto dei vostri a tutti gli effetti... (sto scrivendo connesso con il cellulare....)
ps. può darsi che la suocera l'abbiano contattata, ha 75 anni.... cosa potrebbe aver mai capito....
Grazie a tutti.
Ad esempio il promotor, al quale ho piu' volte chiesto riguardo i tempi di attivazione, addirittura ventilava un paio di settimane...
Proprio per questo ho disdetto telecom su dalla suocera, cosi' ora sono senza adsl.....
Almeno mi dicessero esattamente quanto devo aspettare cosi' mi metto il cuore in pace.
Comunque vi ringrazio di aver risposto e spero di essere presto dei vostri a tutti gli effetti... (sto scrivendo connesso con il cellulare....)
ps. può darsi che la suocera l'abbiano contattata, ha 75 anni.... cosa potrebbe aver mai capito....
Grazie a tutti.