Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

attivazione fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
enzolo84
Novizio
Novizio

Messaggio enzolo84 »

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei delle informazioni, ma secondo voi è normale che il giorno 28 aprile 2009 ho stipulato un contratto fastweb ed il giorno 29 mi hanno chiamarto per dirmi : "Signor .... martedi 5 maggio verrà il tecnico a casa per installarle l'hag e la videostation". Ora mi domando perchè quando ho stipulato il contratto mi avevano detto che per il passagio da telecom a fastweb ci volevano dalle 2 alle 3 settimane. Qualche anima pia che mi aiuta a calmare i mie dubbi.

grazieeeeeeee millleeee....... :-))))

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Probabilmente mlti la pensavano come e sono andati per il ponte del 1° maggio.
E quindi poche richieste in questi giorni ed a tuo vantaggio, tutto avverrà in breve tempo.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Beh, quanto dice sub potrebbe anche essere. A volte però si tratta solo di fortuna.
Quando passai io da Telecom a Fastweb avvenì tutto molto velocemente.

::saluto::

ANNUNCIO ADSENSE
enzolo84
Novizio
Novizio

Messaggio enzolo84 »

grazie........
nico-alyssa
Novizio
Novizio

Messaggio nico-alyssa »

:cry: invece a me il contrario,cioe faccio l abbonamento online il il 23 aprile spedisco gia tutto sempre lo stesso giorno e dopo una settimana chiamo io per sapere quando vengono e invece mi dicono che il contratto e stato annullato per uno sbaglio loro e percio il 29 aprile rispedire il tutto ...mi auguro che domani si faccia sentire qualcuno.....come tutte le cose ci vuole molta fortuna!!!!!!!!
Rispondi