Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Attivazione fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
minosal
Novizio
Novizio

Messaggio minosal »

Salve, ho una piccola domanda da porvi. Giovedì 9 ottobre faccio richiesta di attivazione dell'offerta voce + internet + tv e firmo il contratto.Mi arrivano le solite mail di conferma con i vari contratti ed ho letto che qualcuno mi avrebbe contattato per portarmi il modem e farmi l'allaccio ma dopo 6 gg ancora non ho sentito nessuno...
mi hanno assicurato che in 15gg mi avrebbero attivato il tutto ma è normale che ancora non ho sentito nessuno per fissare l'appuntamento???

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Abbi pazienza. Come dici tu sono passati 6gg sui 15, meno del 50%.

::saluto::
masci
Novizio
Novizio

Messaggio masci »

bofh68 ha scritto:Abbi pazienza. Come dici tu sono passati 6gg sui 15, meno del 50%.

::saluto::
Beh, non è proprio così.
Perchè i 15 gg non potranno più essere rispettati.
Perchè, avendo scelto ache la TV, ci saranno poi le 72 ore per la qualificazione.
Se passerà il test, poi scatterà la fase 2.
Il Call-Center afferma che questa seconda fase richiede un paio di settimane.
Quindi....

ANNUNCIO ADSENSE
siriobasic1
Novizio
Novizio

Messaggio siriobasic1 »

In verità anch'io ho chiesto voce+internet+tv l'8 settembre ed il 23 settembre la linea era attiva. Per quanto concerne la tv domani 16 ottobre dovrebbero consegnarmi il decoder. Quindi solo per la tv occorrono 20 giorni in più.
minosal
Novizio
Novizio

Messaggio minosal »

ti posso chiedere dopo quanto tempo hai ricevuto la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento??
siriobasic1
Novizio
Novizio

Messaggio siriobasic1 »

il giorno 12 mi telefonarono per fissare l'appuntamento per il giorno 15 settembre. Praticamente dopo 4 giorno dalla richiesta telefonica.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi