Salve, ho una piccola domanda da porvi. Giovedì 9 ottobre faccio richiesta di attivazione dell'offerta voce + internet + tv e firmo il contratto.Mi arrivano le solite mail di conferma con i vari contratti ed ho letto che qualcuno mi avrebbe contattato per portarmi il modem e farmi l'allaccio ma dopo 6 gg ancora non ho sentito nessuno...
mi hanno assicurato che in 15gg mi avrebbero attivato il tutto ma è normale che ancora non ho sentito nessuno per fissare l'appuntamento???
Attivazione fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Abbi pazienza. Come dici tu sono passati 6gg sui 15, meno del 50%.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 22 set 2021
Beh, non è proprio così.bofh68 ha scritto:Abbi pazienza. Come dici tu sono passati 6gg sui 15, meno del 50%.
Perchè i 15 gg non potranno più essere rispettati.
Perchè, avendo scelto ache la TV, ci saranno poi le 72 ore per la qualificazione.
Se passerà il test, poi scatterà la fase 2.
Il Call-Center afferma che questa seconda fase richiede un paio di settimane.
Quindi....
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
In verità anch'io ho chiesto voce+internet+tv l'8 settembre ed il 23 settembre la linea era attiva. Per quanto concerne la tv domani 16 ottobre dovrebbero consegnarmi il decoder. Quindi solo per la tv occorrono 20 giorni in più.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 feb 2021
ti posso chiedere dopo quanto tempo hai ricevuto la chiamata del tecnico per fissare l'appuntamento??
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 set 2021
il giorno 12 mi telefonarono per fissare l'appuntamento per il giorno 15 settembre. Praticamente dopo 4 giorno dalla richiesta telefonica.