Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Attivazione fastweb full: Non mi mettono la TV e spariscono

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
tomcross
Novizio
Novizio

Messaggio tomcross »

Salve ragazzi,
ho fatto richiesta d’installazione a Lecco dove mi sono trasferito per una Fastweb Full via call center. Ero infatti molto interessato al package con la TV avendola già avuta a Torino nella mia precedente abitazione.
Ho chiesto che mi verificassero specificatamente la possibilità di averla e il commerciale mi ha addirittura detto che poteva offrirmi l’upgrading al 20 megabit come da offerta. Aveva controllato via computer e tutto a posto (ci son caduto come un fesso…)
Adesso in realtà, dopo che mi hanno detto che sarebbero passati dopo tre giorni a mettermi la TV, è un mese e mezzo che non si vede nessuno, al call center danno risposte da imbarazzo e alle email nemmeno rispondono (ne ho inviate 5 via customer care, senza risposta alcuna).
In breve: mi ritrovo a pagare un servizio pessimo (ADSL a 1,5 mega…) al prezzo più caro del mercato (32 euro!) senza TV e soprattutto col call center che mi dice che non è vero che la TV era garantita! Vedranno in futuro se è possibile fare sulla linea interventi o meno per garantirmi la TV.
Cioè il commerciale mi ha ingannato…

Qualcuno ha avuto problemi simili e mi sa dire cosa si può fare? :(

Grazie

Tomcross

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ho aperto una discussione dicendo che nulla è garantito....
se chiedi il rimborso x disservizio posta li la risposta che sono curioso
giovanna2205
Novizio
Novizio

Messaggio giovanna2205 »

Be a me sembra che dicano: dopo le opportune verifiche tecniche...
se guardi anche nella pubblicità in TV lo scrivono, anche se piccolo piccolo.

ANNUNCIO ADSENSE
Gioxx
User
User

Messaggio Gioxx »

In questi casi dovresti essere quasi paranoico come me. Registro tutte le telefonate fatte ai vari call center / simili. Nel caso in cui questi prendano palesemente per il (_|_), scatta la denuncia con tanto di prove pressochè incofutabili... la Telecom, così facendo, ci ha già rimesso due volte.
Rispondi