Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve ragazzi,
ho fatto richiesta d’installazione a Lecco dove mi sono trasferito per una Fastweb Full via call center. Ero infatti molto interessato al package con la TV avendola già avuta a Torino nella mia precedente abitazione.
Ho chiesto che mi verificassero specificatamente la possibilità di averla e il commerciale mi ha addirittura detto che poteva offrirmi l’upgrading al 20 megabit come da offerta. Aveva controllato via computer e tutto a posto (ci son caduto come un fesso…)
Adesso in realtà, dopo che mi hanno detto che sarebbero passati dopo tre giorni a mettermi la TV, è un mese e mezzo che non si vede nessuno, al call center danno risposte da imbarazzo e alle email nemmeno rispondono (ne ho inviate 5 via customer care, senza risposta alcuna).
In breve: mi ritrovo a pagare un servizio pessimo (ADSL a 1,5 mega…) al prezzo più caro del mercato (32 euro!) senza TV e soprattutto col call center che mi dice che non è vero che la TV era garantita! Vedranno in futuro se è possibile fare sulla linea interventi o meno per garantirmi la TV.
Cioè il commerciale mi ha ingannato…
Qualcuno ha avuto problemi simili e mi sa dire cosa si può fare?
In questi casi dovresti essere quasi paranoico come me. Registro tutte le telefonate fatte ai vari call center / simili. Nel caso in cui questi prendano palesemente per il (_|_), scatta la denuncia con tanto di prove pressochè incofutabili... la Telecom, così facendo, ci ha già rimesso due volte.