Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Andando ad attaccare il cavo di rete mi sono accorto che l'asus a7n8x e deluxe ha 2 attacchi per schede di rete ,(veramente poi vedo su gestione periferiche 3 voci:1394 net adapter,marvel yukon gigabit ethernet 10-100-1000 base t adapter copper rj45,Nvidianforce mpc networking controller..Come faccio a vedere qual'è la scheda che stò utilizzando???E qual'è la scheda migliore che possa prendere?????
Quanti attacchi RJ45 ci sono sul pc.
1394 è la firewire --> va bene come connessione veloce tra PC, ma normalmente uno ci attacca la telecamera (per intenderci).
Attaccando uno dei cavi RJ45 e collegando l'altro estremo allo hug.
Vai in promptDos e digiti IPCONFIG vedrai il nome della scheda attiva ed altre informazioni a te utili.
ho la stessa mobo e uso la gigabit(rj vicino vicino alle prese audio), che, a differenza della nvidia 10\100, è 10\100\1000, ma penso che non cambi nulla