Assurdo!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 mar 2021
Salve a tutti vi posto la mia esperienza per provare la mancanza di serieta' da parte di Fastweb;Sono abbonato dal 13/04/06 e fino al 17/04 tutto filava liscio(680Kb/s).Dal 18/04 iniziano i problemi ovvero 250Kb/s;da quel momento sino ad oggi 02/05 si sono susseguite decine di telefonate e presunti interventi che non avevano apportato nessun benefici!Questa mattina vengono dei tecnici telecom si soffermano per circa tre ore e davanti a me chiamano un operatore di fastweb che all'improvviso apre il "rubinetto" e per inancanto adesso vado a 700Kb/s costanti!Allora mi chiede ma che storia eì questa?Mi auguro che chi come me si faccia sentire per far si che noi clienti possiamo essere piu' tutelati.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Chiudo ed elimino.
Il tuo post al di la della comprensione da parte nostra non ha nessun significato qui, ti consiglio di farlo sul forum ufficiale Fastweb dove avrai + riscontro.
Il tuo post al di la della comprensione da parte nostra non ha nessun significato qui, ti consiglio di farlo sul forum ufficiale Fastweb dove avrai + riscontro.