Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Assurdo!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
gilialb
Novizio
Novizio

Messaggio gilialb »

Salve a tutti vi posto la mia esperienza per provare la mancanza di serieta' da parte di Fastweb;Sono abbonato dal 13/04/06 e fino al 17/04 tutto filava liscio(680Kb/s).Dal 18/04 iniziano i problemi ovvero 250Kb/s;da quel momento sino ad oggi 02/05 si sono susseguite decine di telefonate e presunti interventi che non avevano apportato nessun benefici!Questa mattina vengono dei tecnici telecom si soffermano per circa tre ore e davanti a me chiamano un operatore di fastweb che all'improvviso apre il "rubinetto" e per inancanto adesso vado a 700Kb/s costanti!Allora mi chiede ma che storia eì questa?Mi auguro che chi come me si faccia sentire per far si che noi clienti possiamo essere piu' tutelati.

ANNUNCIO ADSENSE
mem
Novizio
Novizio

Messaggio mem »

io non sono mai andato sopra 400 che devo dire? :D
Capitan Uncino
User
User

Messaggio Capitan Uncino »

:? Quello che succede in Fastweb lo sa solo Dio!!!!! Io sono abbonato a Fastweb dal 1 Gennaio 2006, all'inizio si filava che era una meraviglia.......ora sembra che abbiano chiuso il rubinetto, telefono per protestare e come di incanto si ritorna a viaggiare....per qualche giorno, poi si ritorna come prima....NON so perche Fastweb si comporti in questa maniera non lo trovo corretto, so solo che se va AVANTI così trovera un utente in meno...Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Chiudo ed elimino.
Il tuo post al di la della comprensione da parte nostra non ha nessun significato qui, ti consiglio di farlo sul forum ufficiale Fastweb dove avrai + riscontro.
Bloccato