Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

L'ASSISTENZA CLIENTI FA PROPRIO SCHIFO..SONO IN STALLO,HELP!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
marcAussie
Novizio
Novizio

Messaggio marcAussie »

è un pò lungo ma vale la pena, veramente incredibile!

ciao a tutti,
vedete un pò voi se è possibile..
ad aprile sono venuti per mettermi fastweb. siccome mettere giù i cavi a casa mia si era rivelato particolarmente difficile, mi è stato proposta l'opzione wireless ed io ho detto ok, così attacco anche il laptop, però guardate che il mio kit wireless acer non mi prende da dove mi avete messo la centralina a dove c'è il pc fisso, quindi se non va venite qui e mi fate l'impianto. okok no worries, us robotics va di brutto non ci saranno problemi. quando è arrivato il kit, naturalmete non funzionava. ho chiamato l'assistenza (192193) e gli ho detto che dovevano venire, riprendersi il kit e mettermi giù i cavi. l'avrò chiamata 20 volte, tutte le volte parlavo con un operatore diverso che si scusava e tutto (e mi dispiaceva anche incazzarmi con chi non c'entra niente) e mi toccava rispiegare tutto da capo, immaginate l'incazzatura. un paio di volte mi hanno giurato che mi avrebbero richiamato, e io ho pure preso nome cognome e fax del tizio con cui ho parlato, ma poi si sono fatti sentire solo un paio di volte, anche dopo che li ho faxari. esasperato, ho disdetto via con un fax il kit wireless (con conferma avvenuta disdetta per email), ho fatto un paio di buchi nel muro, comprato il cavo e l'ho messo giù io. dopo tutto sto sbattimento cosa scopro? che mi stanno facendo pagare il kit che non ho mai usato (e che per altro mi avevano detto essere gratuito per i primi 3 mesi). allora chiamo e mi sento dire che lo devo pagare finchè non vengono a prenderselo!!
cosa devo fare? li uccido? mi uccido? li ho già minacciati di diffida, ma non gliene frega proprio un cXXXo...
consigli? ho letto in alcuni topics di gente che è anche riuscita a farsi rimborsare dei soldi, non per altro ma dargliela vinta così i sta proprio sulle @@.
grazie mille,
cheers.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bello sfogo.
La sola è che chi mi ha fatto il contratto, mi ha "verbalmente" e "sulla carta" promosso alcune agevolazioni (offerte cumulate) ... solo che nel contartto l'offerta valida ed effettiva tra le tante è quella di importo maggiore (le altre sono escluse).

Il promoter, mi ha anche promesso un telefonino omaggio per dei nominativi in cambio (5).

Io telefono ancora con il mio.
gOLEm
User
User

Messaggio gOLEm »

i venditori sono dei cani

ANNUNCIO ADSENSE
lucatrash
Novizio
Novizio

Messaggio lucatrash »

gOLEm ha scritto:i venditori sono dei cani
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...piuttosto fumiamola, con quello che costa!

It's a bad job, but somebody must to do it......
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Lucatrash --> sei cane o vwnditore!!!!

Comunque hai ragione, ogni installazione/attivazione ha una sua storia.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Caro marc, benvenuto, come tutti sono i benvenuti, però...
A) La tua esperienza non ha nulla di particolarmente originale. Potevi accodarti a topic abbastanza recenti e praticamente identici, cavo più cavo meno. Vedi sezione "FASTWEB".
B) Lo stile iper-urlato del titolo ha solo un pregio, e cioè di essere dello stesso livello dell'assistenza Fastweb che hai ricevuto. Leggere il regolamento del forum è un passo importante, consta di poche righe e vale per tutti, me compreso.

Siccome non sono un MOD, spero capirai che il mio è solo un consiglio per permetteri di ottenere il massimo dal forum, e non un rimbrotto, ok? ;)

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi