Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Argo e infrastruttura rete Windows 7

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
peston
Novizio
Novizio

Messaggio peston »

Ciao,
ho una curiosità. E' normale vedere nell'infrastruttura di rete di W7 più di un HAG Argo?

Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Teoricamente no.
Se sono con mac address diverso è possibile che siano hag di utenti vicini di casa.
peston
Novizio
Novizio

Messaggio peston »

Dario900 ha scritto:Teoricamente no.
Se sono con mac address diverso è possibile che siano hag di utenti vicini di casa.
Sì, i MAC sono diversi. Probabilmente, essendo Fastweb una grande LAN, sono gli apparati di qualche vicino. Nei dispositivi collegati alla mia rete comunque vedo solo dispositivi riconducibili a me.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

peston ha scritto: Sì, i MAC sono diversi. Probabilmente, essendo Fastweb una grande LAN, sono gli apparati di qualche vicino. Nei dispositivi collegati alla mia rete comunque vedo solo dispositivi riconducibili a me.
Fastweb non è una grande Lan, già dal 2009, e anche se lo fosse non c'entra niente il "vedere" apparati diversi con mac diversi in wireless.
Sicuramente vedi anche apparati connessi ad altri Isp indipendentemente se siano una "grande Lan" o meno!!
Rispondi