Salve ragazzi sono nuovo del forum ho 17 anni, vi volevo chiedere come faccio ad aprire le porte del mio router fastweb?.
Grazie anticipatamente snake
Aprire le porte
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao.
Non è un Router ma un HAG e non vi sono porte da aprire.

Non è un Router ma un HAG e non vi sono porte da aprire.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 03 ago 2021
Ma come un mio amico la fatta,ma a me non funziona x questo ho chiesto qua, il modello lo trovate in questa immagine
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
E allora, ribadendoti che l'hag non è un router e non ha porte da aprire ne altro da configurare, fattele aprire dal tuo amico visto che è un genio.snake93ct ha scritto:Ma come un mio amico la fatta,ma a me non funziona x questo ho chiesto qua, il modello lo trovate in questa immagine

Probabilmente il genio ti dirà: non devi aprire le porte sull'hag ma sul firewall!!:o
Ti prego, per il futuro, di non postare immagini grandi, ta l'altro inutili.
Grazie...
-
- Novizio
scusa x l'immagine,ma allora mi potresti spiegare cm aprire le porte nel firewall?
-
- MODERATORE
Usi il firewall di Vista o uno diverso?
Per Vista:
Per Vista:
Per permettere ad eMule AdunanzA di funzionare correttamente con il Firewall integrato in Windows Vista è necessario aprire le porte di connessione usate da eMule AdunanzA.
Le porte utilizzate sono quelle indicate in Opzioni - Connessione del programma e normalmente sono la porta 4662 per la connessione TCP e la 4672 per la connessione UDP
1. Cliccare su Start e digitare firewall.cpl sul riquadro di ricerca e premere Invio (se si possiede il menù classico selezionare Esegui e digitare qui il comando)
2. Cliccare sul comando Modifica Impostazioni
3. Selezionare la scheda Eccezioni e cliccare su Aggiungi Porta, mettere una descrizione, la porta 4662 (o altra porta se diversa su emule), selezionare TCP e premere OK
4. Cliccare di nuovo su Aggiungi porta, mettere una nuova descrizione, la porta 4672 (o altra porta se diversa su eMule), selezionare UDP e premere OK
A questo punto è possibile riavviare eMule AdunanzA ed eseguire il test delle porte in Opzioni - Connessione e verificare di superarlo su entrambe le porte
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Sempre esauriente Dario, eh?
@snake93t: concordo con quanto detto da Dario. L'HAG non è un Router e non ha porte da aprire, come già detto.
Per maggiori informazioni:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

@snake93t: concordo con quanto detto da Dario. L'HAG non è un Router e non ha porte da aprire, come già detto.
Per maggiori informazioni:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- Novizio
Ok grazie a tutti,un ultima cosa siccome ho dovuto formattare il pc e sto reinstallando emule adunanza,qualcuno sa dirmi una buona configurazione wizard?
-
- MODERATORE
Non esiste una configurazione migliore dell'altra, tutto dipende dal settare correttamente per la tua reale velocità di connessione.snake93ct ha scritto:Ok grazie a tutti,un ultima cosa siccome ho dovuto formattare il pc e sto reinstallando emule adunanza,qualcuno sa dirmi una buona configurazione wizard?