Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aprire le porte

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
snake93ct
Novizio
Novizio

Messaggio snake93ct »

Salve ragazzi sono nuovo del forum ho 17 anni, vi volevo chiedere come faccio ad aprire le porte del mio router fastweb?.
Grazie anticipatamente snake

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao.
Non è un Router ma un HAG e non vi sono porte da aprire.

::saluto::
snake93ct
Novizio
Novizio

Messaggio snake93ct »

Ma come un mio amico la fatta,ma a me non funziona x questo ho chiesto qua, il modello lo trovate in questa immagine

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

snake93ct ha scritto:Ma come un mio amico la fatta,ma a me non funziona x questo ho chiesto qua, il modello lo trovate in questa immagine
E allora, ribadendoti che l'hag non è un router e non ha porte da aprire ne altro da configurare, fattele aprire dal tuo amico visto che è un genio. 8)
Probabilmente il genio ti dirà: non devi aprire le porte sull'hag ma sul firewall!!:o
Ti prego, per il futuro, di non postare immagini grandi, ta l'altro inutili.
Grazie...
snake93ct
Novizio
Novizio

Messaggio snake93ct »

scusa x l'immagine,ma allora mi potresti spiegare cm aprire le porte nel firewall?
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Che sistema operativo usi? Che firewall?

ANNUNCIO ADSENSE
snake93ct
Novizio
Novizio

Messaggio snake93ct »

uso Windows vista,che firewall in che senso?
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Usi il firewall di Vista o uno diverso?

Per Vista:
Per permettere ad eMule AdunanzA di funzionare correttamente con il Firewall integrato in Windows Vista è necessario aprire le porte di connessione usate da eMule AdunanzA.

Le porte utilizzate sono quelle indicate in Opzioni - Connessione del programma e normalmente sono la porta 4662 per la connessione TCP e la 4672 per la connessione UDP

1. Cliccare su Start e digitare firewall.cpl sul riquadro di ricerca e premere Invio (se si possiede il menù classico selezionare Esegui e digitare qui il comando)

2. Cliccare sul comando Modifica Impostazioni

3. Selezionare la scheda Eccezioni e cliccare su Aggiungi Porta, mettere una descrizione, la porta 4662 (o altra porta se diversa su emule), selezionare TCP e premere OK

4. Cliccare di nuovo su Aggiungi porta, mettere una nuova descrizione, la porta 4672 (o altra porta se diversa su eMule), selezionare UDP e premere OK

A questo punto è possibile riavviare eMule AdunanzA ed eseguire il test delle porte in Opzioni - Connessione e verificare di superarlo su entrambe le porte
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Sempre esauriente Dario, eh?

@snake93t: concordo con quanto detto da Dario. L'HAG non è un Router e non ha porte da aprire, come già detto.

Per maggiori informazioni:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

::saluto::
snake93ct
Novizio
Novizio

Messaggio snake93ct »

Ok grazie a tutti,un ultima cosa siccome ho dovuto formattare il pc e sto reinstallando emule adunanza,qualcuno sa dirmi una buona configurazione wizard?
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

snake93ct ha scritto:Ok grazie a tutti,un ultima cosa siccome ho dovuto formattare il pc e sto reinstallando emule adunanza,qualcuno sa dirmi una buona configurazione wizard?
Non esiste una configurazione migliore dell'altra, tutto dipende dal settare correttamente per la tua reale velocità di connessione.
Rispondi