Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Salve,
sto per affittare un appartamento e la proprietaria mi ha detto che attualmente ha fastweb full con l'opzione internet 24h, premesso che mi andrebbe benissimo mantenere questa formula, anche perchè ho fastweb anche nell'attuale casa e mi trovo bene, è possibile fare una semplice voltura e cambiare l'intestatario senza costi aggiuntivi?
Anche perchè se dovessi attivare da zero un abbonamento mi guarderei intorno, visto che anche se la qualità della navigazione fastweb è secondo me impareggiabile.. è ancora più cara rispetto alle altre proposte commerciali di altri operatori
Grazie
Entra in assistenza clienti modulistica trovi documeto per subentro/trasloco ecc.ecc. oppure chiama il 192193 [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Per richiedere il subentro è necessario semplicemente effettuare un autocertificato di convivenza + modulo di subentro firmato + carta identità e codice fiscale del subentrante (cioè tu...)