Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Anticipazioni prossima offerta Fastweb???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

Visto che l'offerta in corso scade domani, volevo sapere se qualcuno è già a conoscenza della prossima offerta. Sarà la stessa con una semplice proroga dei termini o qualcosa di diverso?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
operatrice
Novizio
Novizio

Messaggio operatrice »

Ciao sono un'operatrice fastweb, allora a noi x adesso hanno solo comunicato che forse scadono queste promozioni, di solito se cambiano le offerte, queste in scadenza le prorogano per almeno un'altra settimana.
comunque se ti interessa io a giorni lo saprò e posso informarti...ok?
CIAO ::saluto::
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

Ti ringrazio, mi faresti una gran cortesia... Devo attivare un nuovo contratto e ho pensato che aspettare pochi giorni magari è meglio, ottenendo un'offerta migliore di quella attuale

[per capirci: nuovo numero telefonico, nessuna opzione Voce, Naviga senza limiti a 9.90 fino al 1 sett 08, attivazione scontata di 25 €]

Ciaooo

ANNUNCIO ADSENSE
operatrice
Novizio
Novizio

Messaggio operatrice »

ciao senti volevo dirti che fino al 15 giugno le offerte sono ancora queste....dopo non si sa ancora!.....ciao
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

ok grazie attenderò ancora un poco, ciao ciao
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

a breve, fastweb completerà la propria offerta con la telefonia MOBILE. L'offerta è stata già delineata, molte semplice, verterà sulla possibilità di chiamare anche gratuitamente ed in modo illimitato diverse numerazioni... Partnership NOKIA.

ANNUNCIO ADSENSE
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Partnership anche 3... :lol: :lol: :lol:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bè "3" è il gestore reale di appoggio, ci mancherebbe ....
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Perchè molte persone erano convinte che fosse Vodafone...
Rispondi