Visto che l'offerta in corso scade domani, volevo sapere se qualcuno è già a conoscenza della prossima offerta. Sarà la stessa con una semplice proroga dei termini o qualcosa di diverso?
Grazie
Anticipazioni prossima offerta Fastweb???
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Ciao sono un'operatrice fastweb, allora a noi x adesso hanno solo comunicato che forse scadono queste promozioni, di solito se cambiano le offerte, queste in scadenza le prorogano per almeno un'altra settimana.
comunque se ti interessa io a giorni lo saprò e posso informarti...ok?
CIAO
comunque se ti interessa io a giorni lo saprò e posso informarti...ok?
CIAO

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 dic 2021
Ti ringrazio, mi faresti una gran cortesia... Devo attivare un nuovo contratto e ho pensato che aspettare pochi giorni magari è meglio, ottenendo un'offerta migliore di quella attuale
[per capirci: nuovo numero telefonico, nessuna opzione Voce, Naviga senza limiti a 9.90 fino al 1 sett 08, attivazione scontata di 25 €]
Ciaooo
[per capirci: nuovo numero telefonico, nessuna opzione Voce, Naviga senza limiti a 9.90 fino al 1 sett 08, attivazione scontata di 25 €]
Ciaooo
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
ciao senti volevo dirti che fino al 15 giugno le offerte sono ancora queste....dopo non si sa ancora!.....ciao
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 28 dic 2021
a breve, fastweb completerà la propria offerta con la telefonia MOBILE. L'offerta è stata già delineata, molte semplice, verterà sulla possibilità di chiamare anche gratuitamente ed in modo illimitato diverse numerazioni... Partnership NOKIA.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Bè "3" è il gestore reale di appoggio, ci mancherebbe ....
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
Perchè molte persone erano convinte che fosse Vodafone...