Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Spero che dalle vostre parti Computer Discount & soci siano più forniti che dalle mie, perchè qui non sanno manco cos'è quella roba. Comunque a te serve un cavo a bassa perdita di tipo LMR400, o il più reperibile RG213. Agli estremi del cavo ti occorre che abbia da un lato un connettore tipo N maschio da pannello per collegarlo all'antenna e dall'altro un connettore adatto al tuo AP, solitamente un RP-SMA. Controlla bene comunque dietro l'AP Ricorda in ogni caso di non superare i 3 metri di lunghezza del cavo. Se vuoi poi ci sono siti che lo vendono già pronto il cavo (conviene perchè comunque i prezzi restano contenuti e ti assicuro che non è facile crimpare correttamente i connettori e realizzare un cavo a bassa perdita). Qui:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ad esempio trovi quello che ti serve
Ciauz!
P.S.:Ma c'è chi ha il coraggio di vendere Cantenne artigianali? Come diamine fanno a fare le misurazioni precise e garantirti che ci sia l'effettivo guadagno che dichiarano?
su ebay.... ce sono di vari modelli!! anche molto belli disegnati ecc... che puoi usare come sopramobbile nemmeno te ne accorgi che è un'antenna!! su ebay li devi cercare nel mondo perchè in Italia non ci stanno... io questa l'ho presa da un tizio in Inghilterra! l'ho pagata 10 € comprese spese di spedizione!!