Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ancora vlc

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
crepa
Novizio
Novizio

Messaggio crepa »

scusate se insisto, qualcuno avrà già maledetto il creatore di vlc da quanti 3d ci sono sull argomento comunque sia

uso vlc da un sacco di tempo e vedevo tutti i canali registravo programi ecc
da un po' di tempo, un paio di mesi, non vedo più una mazza, niente flusso niente di niente, tanto che pensavo fossero cambiati gli indirizzi, ma mi pare di capire da altri 3d che a qualcuno funziona ancora. premesso che non ho cambiato settaggi né a vlc né a altro, qualcuno mi sa dire che succede? mi confermate che ancora si vede?
grazie grazie!

ANNUNCIO ADSENSE
stoppy
Novizio
Novizio

Messaggio stoppy »

A me va tutto bene, non girava...
Stando dietro router non va attaccandomi sull'hug e togliendo il firewall di win.... tutti i programmi si vedono benissimo. Se mentre vedo la tv riattacco il firewall continua a funzionare (ed il pc risulta "protetto").

Ora il mio problema sta sbloccare le porte sul router.

Ciao
crepa
Novizio
Novizio

Messaggio crepa »

se a te va il problema è tutto mio... resta da capire quale perché ha smesso di funzionare da un giorno all'altro senza motivo apparente. c'è qualche fibra di bologna che riesce a usarlo? possibile che il problema sia della rete? vado a tentoni eh, mica per niente lì accanto c'è scrito novizio!

ANNUNCIO ADSENSE
crepa
Novizio
Novizio

Messaggio crepa »

eheh il problema è kerio personal firewall, che vergogna!
devo averlo aggiornato e non mi ricordo, fatto sta che se apro vlc con kpf chiuso parte, altrimenti no. qualcuno sa dirmi come configurarlo? io ho permesso tutte le connessioni a vlc entrata/uscita locale/internet ma non me lo fa funzionare lo stesso. suggerimenti? qualcuno usa kerio con vlc e gli funziona?
grazie
famusc
Novizio
Novizio

Messaggio famusc »

Se non ricordo male, in una delle sezioni di kerio c'è un'impostazione relativa a IGMP che di default è disabilitata. Per usare vlc, oltre a concedergli accesso completo, è necessario abilitare l'IGMP in kerio.
crepa
Novizio
Novizio

Messaggio crepa »

c'hai preso al primo colpp. funziona. grazie mille! :)

ANNUNCIO ADSENSE
famusc
Novizio
Novizio

Messaggio famusc »

Non c'è di che. Bye
Furgy
Novizio
Novizio

Messaggio Furgy »

Scusate, io ho il panda antivirus che non mi permette di vedere la tv, sapete come devo impostarlo affinchè mi permetta di vederla?

ciao
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

Furgy ha scritto:Scusate, io ho il panda antivirus che non mi permette di vedere la tv, sapete come devo impostarlo affinchè mi permetta di vederla?
SI. Finchè vuoi vedere la TV: OFF. Poi: ON. :)
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

carlone ha scritto: SI. Finchè vuoi vedere la TV: OFF. Poi: ON. :)

AH AH AH :-) una configurazione coi controcazzi:-)

io uso avg e posso vedere la tv, connettermi ad internet, tenere in funzione i suoni di ramalopster (rama lopster), far funzionare teknap, insomma mai visto un antivirus meno rompicoglioni,
e..
qui lo dico qui lo nego..
pare che blocchi i virus i dialer e altre simpatiche amenita'.
Frank2
User
User

Messaggio Frank2 »

Io invece uso Zone Alarm Pro e con Vlc non vedo una mazza di nulla!!!
....mentre tre mesi fa,sì!!!

Come risolvo??..se si può risolvere!!!!

Ciao!!!
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Due ipotesi:
-Zone alarm non settato per permettere il traffico di VLC
- Il solito firewall di Xp
( risposte stupide, vero?)
Rispondi