scusate se insisto, qualcuno avrà già maledetto il creatore di vlc da quanti 3d ci sono sull argomento comunque sia
uso vlc da un sacco di tempo e vedevo tutti i canali registravo programi ecc
da un po' di tempo, un paio di mesi, non vedo più una mazza, niente flusso niente di niente, tanto che pensavo fossero cambiati gli indirizzi, ma mi pare di capire da altri 3d che a qualcuno funziona ancora. premesso che non ho cambiato settaggi né a vlc né a altro, qualcuno mi sa dire che succede? mi confermate che ancora si vede?
grazie grazie!
ancora vlc
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 giu 2021
A me va tutto bene, non girava...
Stando dietro router non va attaccandomi sull'hug e togliendo il firewall di win.... tutti i programmi si vedono benissimo. Se mentre vedo la tv riattacco il firewall continua a funzionare (ed il pc risulta "protetto").
Ora il mio problema sta sbloccare le porte sul router.
Ciao
Stando dietro router non va attaccandomi sull'hug e togliendo il firewall di win.... tutti i programmi si vedono benissimo. Se mentre vedo la tv riattacco il firewall continua a funzionare (ed il pc risulta "protetto").
Ora il mio problema sta sbloccare le porte sul router.
Ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 feb 2021
se a te va il problema è tutto mio... resta da capire quale perché ha smesso di funzionare da un giorno all'altro senza motivo apparente. c'è qualche fibra di bologna che riesce a usarlo? possibile che il problema sia della rete? vado a tentoni eh, mica per niente lì accanto c'è scrito novizio!
-
- Novizio
eheh il problema è kerio personal firewall, che vergogna!
devo averlo aggiornato e non mi ricordo, fatto sta che se apro vlc con kpf chiuso parte, altrimenti no. qualcuno sa dirmi come configurarlo? io ho permesso tutte le connessioni a vlc entrata/uscita locale/internet ma non me lo fa funzionare lo stesso. suggerimenti? qualcuno usa kerio con vlc e gli funziona?
grazie
devo averlo aggiornato e non mi ricordo, fatto sta che se apro vlc con kpf chiuso parte, altrimenti no. qualcuno sa dirmi come configurarlo? io ho permesso tutte le connessioni a vlc entrata/uscita locale/internet ma non me lo fa funzionare lo stesso. suggerimenti? qualcuno usa kerio con vlc e gli funziona?
grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 mag 2021
Se non ricordo male, in una delle sezioni di kerio c'è un'impostazione relativa a IGMP che di default è disabilitata. Per usare vlc, oltre a concedergli accesso completo, è necessario abilitare l'IGMP in kerio.
-
- Novizio
c'hai preso al primo colpp. funziona. grazie mille! :)
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 apr 2021
Scusate, io ho il panda antivirus che non mi permette di vedere la tv, sapete come devo impostarlo affinchè mi permetta di vederla?
ciao
ciao
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
SI. Finchè vuoi vedere la TV: OFF. Poi: ON.Furgy ha scritto:Scusate, io ho il panda antivirus che non mi permette di vedere la tv, sapete come devo impostarlo affinchè mi permetta di vederla?

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
carlone ha scritto: SI. Finchè vuoi vedere la TV: OFF. Poi: ON.
AH AH AH

io uso avg e posso vedere la tv, connettermi ad internet, tenere in funzione i suoni di ramalopster (rama lopster), far funzionare teknap, insomma mai visto un antivirus meno rompicoglioni,
e..
qui lo dico qui lo nego..
pare che blocchi i virus i dialer e altre simpatiche amenita'.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 18 nov 2021
Io invece uso Zone Alarm Pro e con Vlc non vedo una mazza di nulla!!!
....mentre tre mesi fa,sì!!!
Come risolvo??..se si può risolvere!!!!
Ciao!!!
....mentre tre mesi fa,sì!!!
Come risolvo??..se si può risolvere!!!!
Ciao!!!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Due ipotesi:
-Zone alarm non settato per permettere il traffico di VLC
- Il solito firewall di Xp