Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ancora router e hag fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
fainaxx
Novizio
Novizio

Messaggio fainaxx »

Salve ragazzi anche io come molti sono qui a chiedervi aiuto per l'utilizzo di un router a mo di switch con fastweb.

ilmio e un router cnet cnad804-nf conexant adsl 4 port router, che utilizzavo con la mia vecchia connessione dsl ora con fastweb vorrei riutilizzarlo...

ho gia fatte le impostazioni relative alla rete mi manca la fatidica impostazione con fast...

cosa devo fare?
quali parametri router devo impostare?
ho pure disattivato il firewallinterno!!!
cosa mi consigliate in alternativa?

grazie per l'ennesimo aiuto circa quest argomento

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Leggiti i post e cerca.
fainaxx
Novizio
Novizio

Messaggio fainaxx »

ho cercato e letto ma sara che sonoun po pirolo o altro non ci sono riuscito comunque grazie

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Allora prova a leggere questo che non hai trovato e prendi spunto da quello che dico.....

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
fainaxx
Novizio
Novizio

Messaggio fainaxx »

Non ci capisco niente sono proprio ignorante in materia

mi spiace

ho capito cosa mi avete suggerito il problema e che non so proprio come fare .

non so dove prendere e come settare i parametri necessari per fare il modo che sto router riesca a vedere l hag

sono solo riuscito a fare la rete ma non riesco ad uscire

che pirolo che sono l

hehehe

P.S. ho letto i manuali di fastweb per l'acces point ecc ma non trovo dei riferimenti che possano darmi un indicazione per settare il mio cnet

comunque se potete prendermi per mano ed aiutarmi ve ne saro grato altrimenti vi capisco che è difficile fare diventare un cavallo da corsa un asino ehheheheh

grazie ragazzi
Rispondi