Salve ragazzi anche io come molti sono qui a chiedervi aiuto per l'utilizzo di un router a mo di switch con fastweb.
ilmio e un router cnet cnad804-nf conexant adsl 4 port router, che utilizzavo con la mia vecchia connessione dsl ora con fastweb vorrei riutilizzarlo...
ho gia fatte le impostazioni relative alla rete mi manca la fatidica impostazione con fast...
cosa devo fare?
quali parametri router devo impostare?
ho pure disattivato il firewallinterno!!!
cosa mi consigliate in alternativa?
grazie per l'ennesimo aiuto circa quest argomento
ancora router e hag fastweb
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 ott 2021
ho cercato e letto ma sara che sonoun po pirolo o altro non ci sono riuscito comunque grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Allora prova a leggere questo che non hai trovato e prendi spunto da quello che dico.....
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 ott 2021
Non ci capisco niente sono proprio ignorante in materia
mi spiace
ho capito cosa mi avete suggerito il problema e che non so proprio come fare .
non so dove prendere e come settare i parametri necessari per fare il modo che sto router riesca a vedere l hag
sono solo riuscito a fare la rete ma non riesco ad uscire
che pirolo che sono l
hehehe
P.S. ho letto i manuali di fastweb per l'acces point ecc ma non trovo dei riferimenti che possano darmi un indicazione per settare il mio cnet
comunque se potete prendermi per mano ed aiutarmi ve ne saro grato altrimenti vi capisco che è difficile fare diventare un cavallo da corsa un asino ehheheheh
grazie ragazzi
mi spiace
ho capito cosa mi avete suggerito il problema e che non so proprio come fare .
non so dove prendere e come settare i parametri necessari per fare il modo che sto router riesca a vedere l hag
sono solo riuscito a fare la rete ma non riesco ad uscire
che pirolo che sono l
hehehe
P.S. ho letto i manuali di fastweb per l'acces point ecc ma non trovo dei riferimenti che possano darmi un indicazione per settare il mio cnet
comunque se potete prendermi per mano ed aiutarmi ve ne saro grato altrimenti vi capisco che è difficile fare diventare un cavallo da corsa un asino ehheheheh
grazie ragazzi