Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Amplificare segnale Wi-fi dal (maledetto) Hag Pirelli

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Yashar
Novizio
Novizio

Messaggio Yashar »

Ciao a tutti,
purtroppo il segnale Wi-Fi del hag (posizionato al primo piano di casa) non è direzionabile (non vi sono antenne) e sinceramente è molto scarso come gittata!!!!
Ho la necessità di raggiungere il secondo piano di casa mia, pertanto snazzicando sulla rete ho trovato questo Access Point Asus
WL-330GE
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Pare che funzioni anche da semplice ripetitore di segnale, pertanto volevo sapere da chi ci capisce molto meglio di me(e ci vuole poco! :D ) se come soluzione potrebbe andare oppure ci sono soluzioni alternative....
....utilizzandolo SOLO come ripetitore non dovrei avere necessità di "entrare" (cosa impossibile) nel HAG per acquisirne dei dati????

Grazi a tutti!!!
Y.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Partiamo dal presupposto che il wifi dell'hag è una ciofega e che non ci puoi entrare ne modificarlo comunque.
L'Ap va bene, lo puoi usare come vuoi sia da ripetitore sia come Ap vero e proprio e non devi comunque entrare nell'hag, non ne capisco la necessità.
Yashar
Novizio
Novizio

Messaggio Yashar »

Perfetto,
credevo che per configurarlo l'AP fosse necessario inserire dei parametri presenti nel hag.
Spero sia facile da configurare!
Grazie mille per la tempestività!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi