Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

un pc va e l'altro no

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
jennyunica
Novizio
Novizio

Messaggio jennyunica »

ciao, la mia è una situazione complessa. in casa siamo in tre con 3 portatili e tutti riusciamo a connetterci tramite ap, a parte qualche caso di connettività limitata risolto staccando la spina e riattaccandola (nel 21° secolo).
ora in casa ci sono solo io e il mio portatile si connette senza fili senza alcun problema. ho comprato un nuovo portatile che sto settando ma non riesce a connettersi, compare sempre la scritta connettività limitata anche se il portatile vecchio è connesso allo stesso momento e senza problemi e non ci sono questioni numeriche perchè l'ap fino a due pc li supporta senza creare problemi.
la domanda è: qualcuno sa dirmi quale può essere il mio problema? ho cercato di impostare l'ip manualmente mettendo quello di default e a quel punto sembrava tutto a posto, ma il collegamento internet non va comunque. sempre lo stesso problema!
help, please! sapete quant'è brutto avere un pc nuovo e non riuscire a connetterlo!!
grazie

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sorry ma ogni problema di collegamento non puo'e non deve essere trattato singolarmente come sta' avvenendo.
Per cui vediamo di trovare leggendo altri post e ce ne sono 1000ia gli spunti per risolvere il nostro.
Altrimenti inserite la vostra domanda in uno con oggetto = o pressapoco al vostro problema.
Qui si chiude.
Bloccato