Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Altervista????

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

Ragazzi ho dei problemi con altervista, ho un piccolo sito web con altervista e da una settimana non riesco più a vederlo sia con firefox che con i.e.
Non riesco ad adoperare nemmeno il forum e non riesco a vedere siti di miei amici anche loro su altervista, ma non tutti altri li vedo benissimo.
Volevo chiedervi se era possibile che tutto questo dipenda da fastewb o se invece sono problemi extra.
se accedo alla mia pagina da altri pc che non hanno fastweb la pagina si vede anche se non è aggiornata perchè i dati dal mio pc non riesco a farli arrivare (webcam).
Cosa devo fare o a chi mi devo rivolgere.
Poi chiedevo se fastweb offre un servizio che mi permette di mettere on line il sito 24 su 24 e che cosa devo fare per far cio'.
Grazie per le risposte

Ps. Se conoscete un'alternativa a altervista e che sia semplice e magari free vi prego fatemi sapere.
un disperato! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e molto incazzato :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
carlone
Veterano
Veterano

Messaggio carlone »

ciao
io sono fastweb MAN Venezia e vedo il sito.
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

idem cum patate
Fastweb MAN Bologna

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Usa un proxy e potrai entrare, anche se se andrai un po' più lento.

COmunque capita quando altervista banna l'ip di qualcuno col tuo stesso nat e quindi banna tutti dalle tue parti. Altrimenti aspetta qualche giorno e in genere lo levano.
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

paperluca ha scritto:Usa un proxy e potrai entrare, anche se se andrai un po' più lento.

COmunque capita quando altervista banna l'ip di qualcuno col tuo stesso nat e quindi banna tutti dalle tue parti. Altrimenti aspetta qualche giorno e in genere lo levano.
che cosa è un proxy? e come si usa?
Scusa la mia ignoranza :oops:
DYLANDOG65
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DYLANDOG65 »

Grazie per le risposte.
Lo so che il sito tranne me, si vede. Ma se fate caso la cam sopra e i dati meteo non sono aggiornati ma si sono fermati al 30 marzo. :cry: :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

DYLANDOG65 ha scritto:
paperluca ha scritto:Usa un proxy e potrai entrare, anche se se andrai un po' più lento.

che cosa è un proxy? e come si usa?
Scusa la mia ignoranza :oops:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Rispondi