Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Da alice a fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
IlRosso
Novizio
Novizio

Messaggio IlRosso »

Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Fra alcuni giorni mi sarà attivata la adsl 6 mb fastweb.

A tal proposito avevo una domanda da fare:

dato che prima avevo una adsl alice, che però mi dava spesso problemi di lentezza e in alcuni giorni mancanza di linea; e che questo problema fosse la conseguenza a detta di telecom di una lontananza eccessiva dalla centrale;
volevo sapere se secondo voi il problema resterà anche con fastweb!?

Grazie in anticipo.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Quando diventero' il mago Zurli' forse ti potrò rispondere.
AleFlY
Novizio
Novizio

Messaggio AleFlY »

tmaxv6 ha scritto:Quando diventero' il mago Zurli' forse ti potrò rispondere.
:D pilizzzzzz mago zurlì dammi una mano sto diventando matta da 2 giorni :( mi hanno attivato fastweb adsl 6 mega e il pc (winzozzxp 1.8ghz) si rifiuta di uscire in internet. allora, visto che l'assistenza 192193 mi ha fatto provare di tutto, ho collegato il portatile all'hag con linux distro slack e si è collegato al volo :D non ci capisco ancora molto di ip interni fast: il portatile esce con 23.ecc.ecc.89 e il pc con 23.ecc.ecc.90. la lan risulta attiva sul pc trasmetto dati ma non ne ricevo. dhcp attivo. scheda di rete configurata. TCP/IP pure. come da suggerimento 192193 disattivato firewall. sospeso avast. disinstallato software: mi manca solo il system -.- loro dicono che dipende da me... è vero? provo a cambiare la scheda di rete? (ma la scheda funziona, prima il pc era in lan con un altro su adsl alice 4 mega) perchè mai il maledetto non si collega ad internet? un qualche upgrade winzozz? NON dirmi di andare a leggere altri post che non riesco a trovare nulla. sono impedita? :((( grazie in anticipo per il tuo tempo

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Prova a guardare tra le opzioni di explorer o similare, probabile che forzi ad un dato indirizzo al posto di opzioni automatiche.
Rispondi