Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

alice o fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
electra75
Novizio
Novizio

Messaggio electra75 »

ciao a tutti
sono un'abbonata telecom alice adsl e stavo pensando ti passare a fastweb
qualcuno sa consigliarmi o dirmi i pro e i contro di questo ipotetico passaggio da telecom a fastweb?

ANNUNCIO ADSENSE
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

beh, dipende un po da quali sono le tue esigenze..nel senso...fastweb ti da un servizio qualitativamente ottimo ma costa..io con internet flat (24 su 24), telefonate base + tv spendo circa 150 euro ogni due mesi.

di pro hai che:

1) non hai canone ma..se ben ricordo 20 euro di iva da sommare alla bolletta con fastweb

2) l assistenza (almeno nel mio caso) è sempre stata ottima e veloce. se hanno dei problemi ti chiamano direttamente a casa e comunque "dimostrano" interesse per le tue problematiche ( e voglio vedere con quello che costa!!!)

3) ti danno una linea dsl (o fibra) con i contro cazz* soprattutto rispetto a quello che ti danno altre aziende (io ho provato telecom, infostrada e fastweb).

morale della favola: PERSONALMENTE ti consiglio di passare a fastweb se:

1) scarichi molto da internet
2) sei interessata alla tv

altrimenti dato quello che costa lascerei perdere, perchè è davvero cara..proprio oggi un mio amico ha ricevuto una proposta da parte di telecom: telefonate illimitate + dsl 6 megabit flat , il tutto a 60 euro ogni due mesi mi pare..
Rispondi