Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

DA ALICE A FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
lula63
Novizio
Novizio

Messaggio lula63 »

:?: Ciao a tutti!
Sono ancora abbonato a Telec ALICE ADSL Flat e sto per prendere la decisione di passare Fastweb.
Volevo sapere da chi era abbonato come me ad Alice quali problematiche ci sono state nel passaggio a Fastweb.
In particolare se nonostante si sia data la disdetta formale per raccomandata A/R la presenza di un abbonamento ad Alice ha rallentato il distacco da Telec e l'attivazione di Fasteb.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Cia.

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

non dovrebbe essere così, anche se, pure su questo forum,molti si lamentano che la disdetta dell'adsl di telezzozz crea non pochi problemi.
ilfero
Novizio
Novizio

Messaggio ilfero »

meglio Fast web ??

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

ilfero ha scritto:meglio Fast web ??
cosa c'entra? :shock: .
messaggio cancellato a breve.
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Ovvio che è meglio fastweb. La mia esperienza ti dice che in tempo zero (meno di una settimana) ho buttato nel cesso telecom e mi sono abbonato a Fastweb 2mb, ma da quel che ho letto in giro c'è della gente che ha aspettato MESI per l'attivazione, le problematiche a parte questa possono essere all'inizio malfunzionamenti della telefonia (mi è successo...:?) ovvero quando sei al telefono senti le voci lontanissime o con fruscii, ma a parte questo di più non saprei dirti ;)
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

io ho avuto con telezozz il problema della MNP, risolto in una settimana!
Ho tagliato i cavi telezozz e non ho pagato le ultime bollette, stanno ancora aspettando i soldi!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi