Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiuto Port Forwarding

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Re di Hokuto
Novizio
Novizio

Messaggio Re di Hokuto »

Per favore ho necessità di un aiuto :cry: !!! Ho un access point/router 3Com 54 Mbps 11g Travel Router + connessione flat in fibra Fastweb. Per la navigazione in Internet non c'è alcun problema, ma appena uso un p2p come DC++ (qualsiasi vers.) vedo gli hub, mi ci collego, ma quando cerco qualcosa mi dice che la ricerca è disabilitata oppure sta in serching senza produrre nulla. Non solo... Avevo una lista di hub tanto bella e che funzionava alla grande con la connessione via cavo, ma quando inserisco il file favorite.xml in DC++ e lo apro, si freeza tutto!!! Emule non funziona proprio. E' un problema di port forwarding? Se sì, qualcuno mi sa dire cosa devo fare (il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] mi è assolutamente inutile...). Grazie per la pazienza!!!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

e 2 sposto.
Pasquychulo
User
User

Messaggio Pasquychulo »

Fastweb funziona con ip privato e quindi devi usare gli hub dedicati a fastweb. ne trovi una lista nel forum

ANNUNCIO ADSENSE
Re di Hokuto
Novizio
Novizio

Messaggio Re di Hokuto »

Grazie, provo!
Rispondi