Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

un aiuto per utenti fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
benayad
Novizio
Novizio

Messaggio benayad »

buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo e già chiedo aiuto ma purtroppo le mie conoscenze sul dreambox finiscono allo smanettamento delle vs. immagini e basta quindi non avendo conoscenza su linux e tanto meno su dream forse qualche guru tipo.........che so..........bob........gli sviluppatori del team.........eagle.............o chi per esso potrebbe provare a risolvere il mio problema o aiutarmi a risolverlo..............
io ,come tutti gli utenti fastweb, soffro per la mancanza di un indirizzo ip pubblicabile o meglio io conosco il mio indirizzo ip ma lo stesso non è visibile al di fuori della rete fastweb e i tools tipo no-ip e dydns (fra le altre cose supportati dalla DaVinci) con Fastweb non fungono. Ora sapete come aggirare l'ostacolo?????? Oppure, e qui entrano in ballo i guru, qualcuno potrebbe provare a far girare su un dream l'utilità di hamachi ([ Link visibile solo agli utenti registrati ] spero di non sbagliare a mettere il link però è materiale free) che è l'unica a funzionare con fastweb e che fra l'altro ha già una versione per linux ma da lì a ricompilarla per il ppc ed a farla funzionare.............basta ho lanciato la pietra se qualcuno riuscirà a risolvere il mio problema bene se nò grazie lo stesso per tutti gli sforzi che fate per noi utenti ed alla prossima.

ANNUNCIO ADSENSE
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Hai dato un'occhiata su sourceforge.net ?!
Magari li trovi qualcosa ... è pieno di linuxxari !!! :P

Ciao.
SuperBeef.
fabbry
Novizio
Novizio

Messaggio fabbry »

Che io sappia quasi con sicurezza c'è solo hamachi che si può usare (ma limita le connessioni in server di genova).

ANNUNCIO ADSENSE
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Ma un emulatore ... nemmeno ?! Non si trovano !?

Ciao.
SuperBeef.
sil57
Novizio
Novizio

Messaggio sil57 »

ciao a tutti ...

@benayad
hai provato mettere l'ip di Hamchi nel dream come ip locale invece del canonico 192.168 o 10.0 etc .

non sonon un utente Fastweb ma c'e' un amico con gli problemi simili ( non possiamo fare cs)

facci sapere
Rispondi