Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AIUTO PER PHILIPS Wireless Base Station 11g

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Cristian1982
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 21 set 2021

Messaggio Cristian1982 »

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il Router "Wireless Base Station 11g" di Philips, ma non riesco ad entrare nella pagina di configurazione 192.168.2.1
Faccio così, accendo la WBS, collego il cavo Ethernet in dotazione alla porta LAN1 della WBS e alla scheda di rete del mio notebook (ho provato anche con un altro cavo), apro Internet Explorer e digito 192.168.2.1 nella barra degli indirizzi, ma ricevo risposta "impossibile aprire la pagina". Infatti aprendo lo stato della connessione LAN mi dice connessione limitata o assente (mentre se non sbaglio sotto la scheda Supporto dovrei leggere IP: 192.168.x.x invece leggo 169.254.x.x, Subnet mask: 255.255.255.0 invece leggo 255.255.0.0 e gateway: 192.168.2.1, giusto???).
Ho provato anche a configurare manualmente le impostazioni TCP/IP mettendo IP: 192.168.2.100, Subnet mask: 255.255.255.0, Gateway: 192.168.2.1, lasciando vuoto DNS, a questo punto la connessione viene stabilita, anche se è configurata manualmente invece che automaticamente (DHCP) come dovrebbe essere, ho provato di nuovo a digitare 192.168.2.1 in Internet Explorer, ma nulla.
Chi mi da un'aiuto, non sò più cosa fare... Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi