Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AIUTO PER CREARE UNA RETE VPN (openvpn) PER AVERE IP FISSO

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
paoloroma
Novizio
Novizio

Messaggio paoloroma »

Un saluto a tutti e complimenti per il forum; molto ricco di notizie interessantissime.
Nonostante mie ripetute e reiterate ricerche nel forum, non sono riuscito a trovare quello che mi interesa.
Per motivi che non sto qui a spiegare, altriemnti mi renderei noioso, DEVO riuscire ad avere un IP fisso (non a pagamento) per far "girare" un software che lo richiede espressamente.
Come utente fastweb (rispetto ad altri ISP della concorrenza) questo è un problema complesso ma risolvibile.
Non posso utilizzare Himachi anche se lo conosco (poco) ma ho potuto apprezzare il funzionamento.
Non devo far "dialogare" due pc ma un pc e un'altra apparecchiatura che possiede IP ma sotto linux e non è programmabile.
Da informazioni assunte ho capito che chi ha già risolto il problema, è riuscito attraverso l'utilizzo di "openvpn", quindi sono obbligato ! ... DEVO utilizzare "PENVPN", l'unico che risolverebbe certamente i miei problemi.
Non riesco a trovare nessuna guida in italiano; c'è qualcuno che sappia indicarmi dove poter reperire materiale che mi sia utile a capire come configurare una rete vpn dato che con fastweb non è possibile avere un IP fisso ?
Grazie per l'attenzione
Paolo
:D

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi