AIUTO PER CONNESSIONE WIRELESS
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 nov 2021
Salve tutti sono apena registrato sul forum e ho viseto piu o menotramite la forma di collegare 3 pc tramite wireless, quindi sarebbe necessario ch e io mi comprassi un router per cosi soltanto utilzzare uno dei 3 IP che mi proporziona fastweb attualmente ho 2 pc e un acces point che utilizzano tutti i mie IP. quindi mia prima domanda e se esiste cualcuna forma di poter collegare i miei 3 pc tramite wireless senza comprarmi un router. o se la risposta e negativa, cos che credo e lo piu probabile, quale router comprarmi sapendo che attualmente le due schede wireless che ho sono robotics 805416. come sarebbero le migliori prestazioni che puo avere la mia rete: cioe cuale sarebbe la differenza tra comprarmi il router 808054 robotics o un'altro router che voi mi racomandasero quando le pc con le schede sopramenzionate siano conessi all'internet cioe le dieferenza rpincipalmente tra velocita di download etc.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Non capisco se ci sei o ci fai.
Magari sei straniero e non conoscendo l'italiano ti sei affidato a qualche traduttore?
Prima di chiudere aspetto chiarimenti.
Magari sei straniero e non conoscendo l'italiano ti sei affidato a qualche traduttore?
Prima di chiudere aspetto chiarimenti.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 nov 2021
OK. il problema é stato con il keyboard di una schifosa laptop che usavo e il poco tempo che disponeva allora. Vi ripetero un'altra volta.
IN questo momento nel mio appartamento c'e ne sono 2 pc desktop che sono collegate a fastweb tramite un acces point percio tutti gli IP disponibili sono utlizzatti.
Io ho comprato un'altra pc desktop e voglio meterla anch'essa con fastweb tramite wireless, il problema e che devo avere un router per poterlo fare ... non é certo? o esiste un'altra soluzione (obviando quella della creazione del server domestico) per non comprare il router ed avere fastweb?
Quindi nel caso che io deva comprare il router qual é il migliore disponibile attualmente al mercato e che sia anch'esso compatibile con le 2 schede wireless USR Robotics 805416 che sono nei 2 pc in questo momento collegati a fastweb. cioe e necessario che io compri il 808054 robotics per avere la miglior performance possibile o esistono altri router piu o meno iguali di buoni. grazie
IN questo momento nel mio appartamento c'e ne sono 2 pc desktop che sono collegate a fastweb tramite un acces point percio tutti gli IP disponibili sono utlizzatti.
Io ho comprato un'altra pc desktop e voglio meterla anch'essa con fastweb tramite wireless, il problema e che devo avere un router per poterlo fare ... non é certo? o esiste un'altra soluzione (obviando quella della creazione del server domestico) per non comprare il router ed avere fastweb?
Quindi nel caso che io deva comprare il router qual é il migliore disponibile attualmente al mercato e che sia anch'esso compatibile con le 2 schede wireless USR Robotics 805416 che sono nei 2 pc in questo momento collegati a fastweb. cioe e necessario che io compri il 808054 robotics per avere la miglior performance possibile o esistono altri router piu o meno iguali di buoni. grazie