Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

AIUTO PER CONNESSIONE WIRELESS

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
taurkron
Novizio
Novizio

Messaggio taurkron »

Salve tutti sono apena registrato sul forum e ho viseto piu o menotramite la forma di collegare 3 pc tramite wireless, quindi sarebbe necessario ch e io mi comprassi un router per cosi soltanto utilzzare uno dei 3 IP che mi proporziona fastweb attualmente ho 2 pc e un acces point che utilizzano tutti i mie IP. quindi mia prima domanda e se esiste cualcuna forma di poter collegare i miei 3 pc tramite wireless senza comprarmi un router. o se la risposta e negativa, cos che credo e lo piu probabile, quale router comprarmi sapendo che attualmente le due schede wireless che ho sono robotics 805416. come sarebbero le migliori prestazioni che puo avere la mia rete: cioe cuale sarebbe la differenza tra comprarmi il router 808054 robotics o un'altro router che voi mi racomandasero quando le pc con le schede sopramenzionate siano conessi all'internet cioe le dieferenza rpincipalmente tra velocita di download etc.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non capisco se ci sei o ci fai.
Magari sei straniero e non conoscendo l'italiano ti sei affidato a qualche traduttore?
Prima di chiudere aspetto chiarimenti.
taurkron
Novizio
Novizio

Messaggio taurkron »

OK. il problema é stato con il keyboard di una schifosa laptop che usavo e il poco tempo che disponeva allora. Vi ripetero un'altra volta.
IN questo momento nel mio appartamento c'e ne sono 2 pc desktop che sono collegate a fastweb tramite un acces point percio tutti gli IP disponibili sono utlizzatti.
Io ho comprato un'altra pc desktop e voglio meterla anch'essa con fastweb tramite wireless, il problema e che devo avere un router per poterlo fare ... non é certo? o esiste un'altra soluzione (obviando quella della creazione del server domestico) per non comprare il router ed avere fastweb?
Quindi nel caso che io deva comprare il router qual é il migliore disponibile attualmente al mercato e che sia anch'esso compatibile con le 2 schede wireless USR Robotics 805416 che sono nei 2 pc in questo momento collegati a fastweb. cioe e necessario che io compri il 808054 robotics per avere la miglior performance possibile o esistono altri router piu o meno iguali di buoni. grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi