Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiuto per Attivazione

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Fabri64
Novizio
Novizio

Messaggio Fabri64 »

:cry: :cry: :cry: :cry:

Buongiorno a tutti
Non so più che dire e far

Tolto Telecom Italia

Fatta Fasteweb Easy telefono e adsl free

Uscita Sirti e fatto controllo spine e collegamento in centrale.

Arrivato via sms numero di telefono nuovo per attivazione chiamare 4646

Stato modem fast

LInea verde
Fastweb Verde
Ethernet spenta (collegato usb) quindi ok
Voce SPENTO se resetto lampeggia un poco poi si spegne
Wireles acceso

Chiamo 4646 ovvio non va cordles VOCE spenta

Chiamo 192193

gentile operatore fa test e mi dice non va dobbiamo richiedere "permuta" su linea 4/5 giorni massimi

5° giorno operatore dice 24 ore

dopo 24 operatore dice 48 ore

dopo 48 ore operatore mi dice lunedì max

arriva il 7 Dicembre operatore mi dice sa comè S.Ambrogio, la madonna pazienti senza dubbi lunedì

Ieri per errore arriva telefonata ad un tecnico e dice , per me linea è ok si faccia cambiare il modem

oggi chiamo e mi dice, ma và niente modem è la linea, dico "axxxxxxo! !!!!! e allora? risposta aspetti....

BASTA BASTA BASTA

Qualcuno sa dirmi un numero serio una mail seria e che cavolo può essere?
e assurdo, mandato 30 mail a [ Link visibile solo agli utenti registrati ] manco mi rispondono, stessa cosa via fax ecc ecc

Grazie in anticipo

Fabrizio

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

hai fatto tutto quello che puoi fare i numeri e i fax sono quelli, ora devi o minacciarli di recesso o martellare ogni giorno, altro non so che dire.
Fare contratti via internet è bello ma poi hai solo canali ufficiali, se fatti tramite agente puoi almeno smaronare anche lui.
Bloccato