Ciao a tutti sono un novizio e incompetente che sta lavorando all'estero e a casa mio figlio e la madre hanno perso la password del wifi.
Ha casa ho fastweb ed e' stato istalllato il modem Elsag Argo 55.
Ho guardato sul sito della fastweb e non sono riuscito neance a trovare un link per contattarli per avere assistenza (tranne quella a pagamento)
Sapete a chi posso rivolgermi? O come posso fare?
PS sul mio PC ho il nome della rete Wifi e la password (criptata) nelle proprietà delle reti senza fili.
Grazie
AIUTO password WiFI smarrita
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Ciao.
Premesso che non ho quel modello di HAG (il mio è ancora non Wi-fi, per fortuna), solitamente la password è quella stampata sul fondo dell'HAG.
Sempre che non l'abbiate modificata Voi.

Premesso che non ho quel modello di HAG (il mio è ancora non Wi-fi, per fortuna), solitamente la password è quella stampata sul fondo dell'HAG.
Sempre che non l'abbiate modificata Voi.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 mar 2021
Grazie per avermi risposto ma purtroppo sotto al hag non c'è la Passw. Comunque ho risolto e piu semplice di quanto pensassi: ho tel al 192193 e al tel mi hanno cambiato la passw e poi una volta connesso alla rete e accedendo alla my fast page ho potuto nuovamente modificare la passw.
Grazie ancora
Grazie ancora
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Bene, ottimo.
Io avevo pensato che vi fosse la password scritta sul fondo ma, ovviamente, non si può essere a conoscenza di tutto.

Io avevo pensato che vi fosse la password scritta sul fondo ma, ovviamente, non si può essere a conoscenza di tutto.

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Su quel modello la chiave è riportata sulla copertina del cd. 
Comunque tutto è bene...

Comunque tutto è bene...