Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiuto connessione Router SV1242 - Router Wireless Belkin !!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gregorius
Novizio
Novizio

Messaggio gregorius »

Ciao a Tutti , sono da poco passato a Fatweb nella mia azienda , e mi hanno installato un Router Aetrhra SV1242 ( all'inizio avevano promesso un modem wireless poi rimangiati la parola dopo sopralluogo tecnico ) . Ora vorrei installare un modem wireless in quanto ho piu' portatili da collegare , ma incontro difficolta' a installare il modem . Ho comprato un Belkin 150N ma sulla configurazione si blocca al momento finale di rilevare il segnale . Ho provato con altri 3 modem di miei amici e sempre lo stesso problema . NOn essendo molto esperto saprebbe qualcuno di voi aiutarmi per cercare di risolvere questo problema ? ringrazio anticipatamente :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Ciao annnche a te.
Non puoi installare un modem a valle del router Aethra. Devi installare un router, senza modem adsl e con porta wan Rj45, usando una delle ethernet dell'aethra e sul router puoi configurare una rete wireless interna.
Rispondi