Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aiuto con il wireless !!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
airow
User
User

Messaggio airow »

Ciao a tutti! ... Ho un problema.... Mi sono fatto inviare da fastweb la connessione senza fili.... Mi è arrivato tutto il necessario... Il problema che dove è situato l'hag è propio parallelo ad un muro spessisimo! e il segnale non riesce a passare... Appena sposto l'access point mi si collega ! il punto è che non posso avere assolutamente fili per casa! E volevo sapere come posso fare... Si puo' mettere un ripetitore???? cosi da far arrivare il segnale al ripetitore e poi dal ripetitore al computer??? Come posso fare datemi un consiglio! CIAO A TUTTI GRAZIE!!

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

si puo far tutto.prima di comprare 1 ripetitore (costa molto e bisogna configurarlo bene) prova a comprare 1 antenna + potente(costa 20-30 euro).a me è bastato
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

sicuro che un solo muro, per quanto spesso , possa inficiare il funzionamento? :/

ANNUNCIO ADSENSE
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Particolari muri si purtroppo.
A mio cugino gli fa' cosi' l'ascensore e le antenne sopra al soffitto visto che e' in un superattico :(
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

^-Super_Treje-^ ha scritto:Particolari muri si purtroppo.
A mio cugino gli fa' cosi' l'ascensore e le antenne sopra al soffitto visto che e' in un superattico :(
se abita in un superattico si chiama un superelettricista che gli incassa un super cavo utp classe 5 :-PP

airow segui il consiglio di conona 80% la risolvi cosi' e a proposito sono esttasiato dal ciclo 2 tempi del tuo avatar:-))
airow
User
User

Messaggio airow »

Si GRAZIE PER LA RISPOSTA!!! comprerò una antenna un + piu' potente! comunque maxy il mio muro è spessisimo perchè è il muro sul quale viene appoggiato il camino e non puo' essere un m,uro fino seno' con il caloro si spacherebbe!

ANNUNCIO ADSENSE
^-Super_Treje-^
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ^-Super_Treje-^ »

Capirai e' come se fosse un muro portante di una casa colonica penso 30-40 cm di mattoni pieni... e' come bucare un carro armato con le freccette.
Rispondi