Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiuto con router SITECOM WL-521

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
eldiego
Novizio
Novizio

Messaggio eldiego »

Salve a tutti, e grazie anticipato per l'aiuto che mi darete. A casa ho un HAG pirelli un po' datato, tipo 4 o 5 anni. Da una settimana ho attivato la TV di fastweb bruciandomi così il cut3. Siccome ho 3 pc vorrei collegare un router all'HAG. Mi è capitato per le mani un SITECOM WL-521 WIRELESS, che ha un'entrata WAN e i 4 Switch ethernet. Purtroppo nella scatola non ci sono le specifiche tecniche e nemmeno nel sito del produttore riesco a trovarle (ci sono solo i drivers). Ho letto su un sito che il lato Wan per Fastweb deve essere rj45 per poter funzionare ecco il link [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Il fatto è che quando lo collego all'HAG la luce WAN resta gialla lampeggiante, e quando collego il router al pc, questo trova la connessione ma non riesco a navigare.

Per caso qualcuno di voi è riuscito ad usare il router in questione con l'HAG di fastweb?? Please help me, poi non ho il manuale del router quindi non so qual'è la procewdura prescritta, ma io credo che comunque dovrebbe funzionare anche solo collegando i cavi??? o No???

Dinuovo Grazie per l'attenzione Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Contatta Ottovolante che aveva il tuo stesso problema e non avendo replicato ha sicuramente ottenuto ciò che cercava.
eldiego
Novizio
Novizio

Messaggio eldiego »

Grazie sub, stamattina proverò a contattarlo

Sub, ho notato che ottovolante l'hai aiutato tu, non è che hai qualche dritta anche per me?

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi