Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiuto!!!!collegamento con modem 64k su linea adsl fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
anarkello
Novizio
Novizio

Messaggio anarkello »

Ciao a tutti..il mio problema è di potere collegarmi tramite un modem a 64k a un server privato..in quanto per lavoro utilizzo un terminale con il quale riesco a connettermi solo tramite un modem a 64k datomi in dotazione..io ho un collegamento fastweb adsl ma tramite l'uscita telefono di fastweb non riesco a connettermi..ho provato a collegarmi prima del aaparecchio adsl ma non riesco ad avere linea..qualcuno sà aiutarmi???
Ciao Ste

ANNUNCIO ADSENSE
CyberPop
Novizio
Novizio

Messaggio CyberPop »

un modem 64 kb intendi ISDN giusto ??? se si non credo che tu riesca a connetterti....dovresti usare un modem 56 kb analogico ovviamente...ma non credo che va forte come quando lo usi attaccato ad una normale presa telefonica
anarkello
Novizio
Novizio

Messaggio anarkello »

Scusa,intendevo un 56k..il mio problema è che tramite l'uscita telefono di fastweb adsl non mi fa la connessione..purtroppo non sono nemmeno riuscito a bypassare il modem adsl, ovvero non trovo linea se cerco di collegarmi nell'attacco del telefono( quello da qui fastweb prende il segnale)????aiuti????grazie ciao

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Quello che ti è stato detto è che col tipo di modem che vuoi usare non va.
Unico, con linea telefonica Fastweb è modem analocico 56K.
Rispondi