Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

aiutino o consiglio !!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
uncino68
Novizio
Novizio

Messaggio uncino68 »

Chiedo scusa , ho provato il tasto cerca ma senza risultati :
Prima di tutto un saluto dalla riviera dei fiori !!
sono da poco un utente fastweb , non so se fortunato o sfortunato , comunque per ora mi trovo bene , avrei pero' un problemino :
ho necessita per lavoro di collegarmi dal mio pc ( in rete fastweb ) verso altri computer sul quale svolgo servizio di assistenza che sono tutti in rete alice , ho provato pcanywhere e non riesco assolutamente a connettermi , alla richiesta di ping verso il noip che gli ho creato ottengo un risultato , del resto come facevo prima con alice , ma quando vado per connettermi mi risponde impossibile collegarsi alla periferica .
per evitare perdite di tempo sottolineo che dall'altra parte e' in attesa il servizio come deve essere e che provando al contrario utilizzando l' ip pubblico dall' esterno prendo possesso del mio pc .
Avete qualche cosa da spiegarmi o da consigliarmi per risolvere il mio problema ?
Vi ringrazio tutti anche solo per aver letto questa mia .

Danilo.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cerca la parola hamachi....
uncino68
Novizio
Novizio

Messaggio uncino68 »

ciao e grazie , ho letto , ma il mio problema .. non e' connettermi al mio pc in rete fastweb , ma e' potermi connettere dalla mia rete fastweb di casa ad un pc che si trova in rete alice , o forse il problema e' lo stesso e sono io che incomincio a dare i primi segni di vecchiaia dunque a non capirci piu' una mazza !!!! :D

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non dovrebbero esserci problemi a connettersi a pc esterni......almeno io non ne ho avuti...
comunque hamachi funziona in entrambe le direzioni....
uncino68
Novizio
Novizio

Messaggio uncino68 »

lo provero' , con pc anywhere la vers. 11 ita ho problemi di connessione solo in uscita , dalla 9,2 verso di me ( con ip fisso pubblico ) no problem
al contrario problemi , comunque grazie , provero' questo amachi , io ho bisogno di prendere il controlo del pc remoto ( amachi lo fa , no ? )
Ciao
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

si

ANNUNCIO ADSENSE
uncino68
Novizio
Novizio

Messaggio uncino68 »

grazie di tutto..... ciao e buona serata .
Danilo.
Rispondi