Ho attivato fastweb parla e naviga e purtroppo troppo tardi ho scoperto che poteva essere usato un solo cordless per ricevere ed effettuare chiamate. Ora devo risolvere un problema. Mi sapete suggerire una soluzione per far funzionare i cordless sparsi per casa e collegati alle normali prese telefoniche e non al router fastweb?
Ho bisogno di una soluzione al più presto GRAZIE
Aiutatemi! i coordless non mi funzionano più
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 27 gen 2021
ciao ,
se hai un contratto easy non puoi utilizzare cordless che non siano dect fastweb. ne puoi collegare fino ad un max di 5 ...ma non puoi utilizzare i tuoi vecchi apparecchi. e' una tecnologia completamente diversa dalla tradizionale Fastweb.
se hai un contratto easy non puoi utilizzare cordless che non siano dect fastweb. ne puoi collegare fino ad un max di 5 ...ma non puoi utilizzare i tuoi vecchi apparecchi. e' una tecnologia completamente diversa dalla tradizionale Fastweb.

-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 dic 2021
fastweb easy usa la linea telefonica solo per i dati e non voce, quindi i classici telefoni fissi non vanno, oltre al cordless in comodato il modem può gestire altri 4 telefoni, ma quelli che aggiungi devono rispondere alla tecnologia DECT/GAP