Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aiutatemi! i coordless non mi funzionano più

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
gbattipaglia
Novizio
Novizio

Messaggio gbattipaglia »

Ho attivato fastweb parla e naviga e purtroppo troppo tardi ho scoperto che poteva essere usato un solo cordless per ricevere ed effettuare chiamate. Ora devo risolvere un problema. Mi sapete suggerire una soluzione per far funzionare i cordless sparsi per casa e collegati alle normali prese telefoniche e non al router fastweb?

Ho bisogno di una soluzione al più presto GRAZIE

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Potevi leggere il contratto.
maxiap76
Novizio
Novizio

Messaggio maxiap76 »

ciao ,
se hai un contratto easy non puoi utilizzare cordless che non siano dect fastweb. ne puoi collegare fino ad un max di 5 ...ma non puoi utilizzare i tuoi vecchi apparecchi. e' una tecnologia completamente diversa dalla tradizionale Fastweb. :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
fdgexe
Novizio
Novizio

Messaggio fdgexe »

fastweb easy usa la linea telefonica solo per i dati e non voce, quindi i classici telefoni fissi non vanno, oltre al cordless in comodato il modem può gestire altri 4 telefoni, ma quelli che aggiungi devono rispondere alla tecnologia DECT/GAP
Bloccato