Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Mi aiutate a capire?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Isem
Novizio
Novizio

Messaggio Isem »

Ciao a tutti, ho aderito all'offerta fastweb base da 19 euro al mese +300 min di navigazione/telefono mensili. Tutto questo in considerazione del fatto che utilizzo internet in prevalenza per posta e ng.
Ho letto che la consultazione della casella di posta è gratuita: è vero? Immagino si possa fare solo con gli account creati su fastwebnet.it.
Quindi nel momento in cui accedo alle mie altre caselle di posta con Thunderbird (es ???@people.it) mi devo connettere e pagare, giusto?
In questo caso si può fare un redirect (non sono sicura del termine :-), che trasferisca in automatico la posta dagli altri account a quello di Fastweb in modo da non doversi connettere? Ho letto del programma HTML2POP3 ma non ho capito se fa al caso mio :oops:

Grazie,
ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

non mi risulta che la consultazione della posta sia gratuita....cm non lo è la navigazione interna

comunque posso benissimo sbagliare visto che ci sn sempre offerte x i nuovi abbonati
Isem
Novizio
Novizio

Messaggio Isem »

Della navigazione interna sono consapevole. Per la posta ho trovato riferimenti in it.tlc.gestori.fastewb con messaggi recenti..
Nessuno sa qualcosa?

Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Come e' scritto sul sito fastweb e sulla myfastpage, la consultazione della posta @fastwebnet.org rimane gratuita.
Si, puoi impostare un redirect. Io attualmente giro su indirizzi fastweb 8 caselle Gmail, e un paio di caselle Yahoo.

Ciao : )
sfxfast78
Novizio
Novizio

Messaggio sfxfast78 »

Scusa, ma come hai fatto a girare su fast gli indirizzi gli altri indirizi di posta gmail?

Ciao e Grazie
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@sfxfast78 Mi sembra che la tua richiesta sia completamente fuori luogo/OT insomma non centra na cippa.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi