Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a tutti, ho aderito all'offerta fastweb base da 19 euro al mese +300 min di navigazione/telefono mensili. Tutto questo in considerazione del fatto che utilizzo internet in prevalenza per posta e ng.
Ho letto che la consultazione della casella di posta è gratuita: è vero? Immagino si possa fare solo con gli account creati su fastwebnet.it.
Quindi nel momento in cui accedo alle mie altre caselle di posta con Thunderbird (es ???@people.it) mi devo connettere e pagare, giusto?
In questo caso si può fare un redirect (non sono sicura del termine , che trasferisca in automatico la posta dagli altri account a quello di Fastweb in modo da non doversi connettere? Ho letto del programma HTML2POP3 ma non ho capito se fa al caso mio
Come e' scritto sul sito fastweb e sulla myfastpage, la consultazione della posta @fastwebnet.org rimane gratuita.
Si, puoi impostare un redirect. Io attualmente giro su indirizzi fastweb 8 caselle Gmail, e un paio di caselle Yahoo.