Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Aggiornamento suite Norton Security Internet

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mole70
Novizio
Novizio

Messaggio mole70 »

Buongiorno a tutta la comunità,

non so se, questo è un argomento che è già stato trattao........

Sono utente Fastweb da pochissimo......( da ieri!! 12.12.05),ed ho un problemino che mi infastidisce, non riesco ad aggiornare la suite di Norton Security Internet con il live update, perchè????

Sembra connettersi al Server di riferimento ma, poi mi dice che non riesce a connettersi, AIUTO!!!!!!

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ciao e benvenuto.
io ho usato norton internet security 2004-2005 e non ho mai avuto problemi a connettermi
Hai pagato la licenza vero?????
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

A suffragare quanto gia' detto, nessun problema con update sto usando NIS dalla versione 2003.

ANNUNCIO ADSENSE
Mac751
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Mac751 »

E idem anche con la nuova versione 2006, nessun problema.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

mole70 ha scritto:Buongiorno a tutta la comunità,

non so se, questo è un argomento che è già stato trattao........

Sono utente Fastweb da pochissimo......( da ieri!! 12.12.05),ed ho un problemino che mi infastidisce, non riesco ad aggiornare la suite di Norton Security Internet con il live update, perchè????

Sembra connettersi al Server di riferimento ma, poi mi dice che non riesce a connettersi, AIUTO!!!!!!
Stai escludendo comunque la possibilità che il tuo computer possa essere infetto e che l'infezione colpisca proprio symantec.
Prova con una scansione live, sia di symantec, che di panda, o bitdefender.
Vedrai che otterrai sicuramente risultati diversi.
mole70
Novizio
Novizio

Messaggio mole70 »

Un Ringraziamento a tuuti Voi che avete risposto per alleviare le mie pene, si la licenza è a postissimo, prima avevo la versione 2004 del Norton, quest'anno in rinnovo della licenza sono passato alla versione 2005, finchè viaggiavo in internet con una connessione remota via modem a 56k nessun problema, da Lunedi' scorso passato a Fastweb quando provo il live update mi compare il messsaggio di errore LU1841,in sintesi dice che non riesce a trovare l'ISP, ho provato a seguire le istruzioni a video della Symantec (tra l'altro in quelle istruzioni c'e' proprio una scansione live del sistema che non ha rilevato problemi), sempre nello stesso documento della Symantec si consigliava di scaricare l'aggiornamento del software live update cosa che ho fatto, perchè (mistero della fede) mi fa scaricare, ma nessuna nuova all'orrizzonte, ho contattato l'assistenza on line della Symantec e pensate un pò mi hanno rimandato il documento che avevo appena letto per la soluzione di quell'errore, oltretutto non posso neanche procedere ad una nuova installazione del Norton perchè acquistato on line, ho provato a contattare Fastweb magari ( hai visto mai!!) fosse un problema già noto, risposta negativa, ora non so più che fare, proverò con il panda on line....... :cry:
Ma se nel caso dovessi rinunciare a Norton quale antivirus ( che disponga di un firewall integrato come la suite di Norton) mi consigliate???? :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
mole70
Novizio
Novizio

Messaggio mole70 »

Visto che, siete così gentili, avrei bisogno (sempre che sia possibile...) di alcune delucidazioni sempre riguardo alla rete fastweb, sopratutto sul file sharing, quale client mi consigliereste io usavo e-mule, bit torrent ho win xp home, ma non so quale usare ora, oltretutto da quanto ho capito leggendo quà e là ne bisogna usare 2 uno all'interno della rete fastweb e l'altro fuori...... :?:
Ho capito bene..... :?: :?: :?:
Sono un pochetto perplesso in questa fase del passaggio a 6M, :roll: :!: :roll:

Mah :!: :!: :!:
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@mole70 andiamo per gradi altrimenti tra un po non si capisce + nulla. Lascia questo post per Norton ed aprine un altro per altra domanda.
a quanto ho capito leggendo quà e là ne bisogna usare 2 uno all'interno della rete fastweb e l'altro fuori......
Per tutto quello che concerne questo argomento trovi sezioni apposite all'interno del forum.
Velocemente ti rispondo: è un emerita .................leggenda metropolitana.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Vai in pannello di controllo trova l'icona di live update della symantec tasto destro apri trovi 4 linguette l'ultima è quella dell'ISP controlla li i settaggi.
Controlla che non ci siano ancora settaggi della vecchia linea modem.
mole70
Novizio
Novizio

Messaggio mole70 »

Ops....

Scusate per gli errori........

Grazie di Cuore per il suggerimento, non appena sarò a casa tra qualche oretta ci provo subitissimo........

e ti farò sapere se è andato tutto bene.......... :P

Grazie..... :lol: :lol:
mole70
Novizio
Novizio

Messaggio mole70 »

tmaxv6 ha scritto:Vai in pannello di controllo trova l'icona di live update della symantec tasto destro apri trovi 4 linguette l'ultima è quella dell'ISP controlla li i settaggi.
Controlla che non ci siano ancora settaggi della vecchia linea modem.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eureka!!!!!!!Eureka!!!!!!Eureka!!!!!!Eureka!!!!!Eureka!!!!!!!Eureka!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie,Grazie, a tutti VOI, ci Siamo riusciti, meglio Voi ci siete riusciti,Grazie tante...................

Era proprio così in Norton c'erano ancora i settaggi della linea modem......
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Bene, tutto è bene cio' che finice bene. :D
Rispondi